FESTA DELLA DONNA: Marisa, la prima top manager italiana al SALOTTO DEL LIBRO

Mercoledì 8 marzo 2017
Sala Polivalente Finestra sul Castello
h. 21.00

l'autrice Fiorenza Barbero presenta il libro:

Marisa, la prima top manager italiana

Anche quest'anno in occasione della Festa della Donna il Comune di Genola promuove un evento di approfondimento e riflessione dedicato alle donna.
Dopo aver assistito per due anni consecutivi a spettacoli teatrali, per il 2017 l'evento è stato organizzato dall'Associazione AltraCultura, che ha pensato di dedicare l'apertura della stagione primaverile de Il Salotto del Libro proprio ad un'autrice femminile con un libro ispirato alla vita di una donna esemplare.

La vita di Marisa Bellisario, raccontata da Fiorenza Barbero, è un percorso avvincente tra New York, Milano e Torino e la dimostrazione che nulla è irraggiungibile. Sarà presentata la storia di una persona che ha ridisegnato il ruolo della donna all'interno della società, in particolare in ambito lavorativo.