Festa del Volontariato 2016

DOMENICA 8 MAGGIO 2016

Si rinnova per il secondo anno consecutivo la Festa del Volontariato, come auspicato dall’Amministrazione per portare l'evento ad appuntamento fisso annuale.

L’Amministrazione Comunale desidera dedicare una giornata di festa condivisa con l'intera comunità per recapitare la profonda gratitudine a tutti coloro che in forma volontaria prestano tempo e dedizione al servizio del prossimo; l'impegno dei nostri volontari è motivo di orgoglio e fa onore alla comunità intera.

Programma:
ore 11.00 - S.S. Messa presso la parrocchia S. Michele Arcangelo di Genola;
ore 12.30 - Pranzo presso il Palaquaquara

PER I VOLONTARI
L'Amministrazione recapiterà gli inviti personali a tutti i volontari coinvolti.

PER AMICI E FAMIGLIE
La partecipazione al pranzo è aperta a tutti gli amici e parenti che desiderano condividere questo momento di festa; per loro il prezzo di adesione sarà di 12,00 euro, (bambini 6-12 anni 8,00 euro - fino a 6 anni gratis) previa prenotazione presso la tabaccheria Cravero Anna