Festa della Liberazione 2017: tre giorni di eventi

In occasione del 25 aprile - FESTA DELLA LIBERAZIONE
tre giorni di eventi in programma a Genola:

LUNEDI' 24 APRILE
Finestra sul Castello
organizza Associazione Genitori In Cortile
ore 19.00 Apericena
ore 20.30 proiezione del film: NEVE ROSSO SANGUE

6 Marzo (eccidio di Valmala), 25 Aprile ( festa della liberazione) , 29 Aprile (eccidio di Genola) . . .. date evocative, giorni in cui è stato chiesto ai nostri predecessori di provare a stare da una parte o purtroppo e per forza di cose si sono trovati da una parte e hanno pagato , magari con la vita il loro parteggiare. Negli stessi giorni, un po’ con quello spirito ci ritroviamo e ti invitiamo per riformulare nel 2017 la domanda " da che parte sto ?"

MARTEDI' 25 APRILE
organizza Gruppo Alpini di Genola
ore 9.00 Santa Messa
ore 10.00 ALZABANDIERA in Piazza Don Bosco