GENOLA'S GOT TALENT - CARNIVAL EDITION

La ProLoco di Genola presenta:
GENOLA'S GOT TALENT - CARNIVAL EDITION

Venerd' 5 febbraio 2015
PalaQuaquara (EX-CONSORZIO) - Piazza Tapparelli.

COME PARTECIPARE
Il gruppo mascherato deve avere un minimo di 3 componenti. Occorre comporre un'esibizione di circa 3 minuti in cui dovranno spiccare le capacità del gruppo in canto, ballo o recitazione. Come nel programma televisivo originale, tre giudici valuteranno le vostre esibizioni

Tramite messaggio alla pagina FACEBOOK "PRO LOCO GENOLA" entro il 05/02/2016.
Costo di iscrizione di 10,00€ a gruppo da consegnare la sera della festa.

PREMI
Saranno premiati i primi 3 classificati.

* * * * * * * * *

A partire dalle ore 20:00
STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE DEL CARRO ALLEGORICO DEL BORGO ROMANISIO DI FOSSANO

Durante la serata sarà disponibile il SERVIZIO BAR
Serata in musica live con il DJ del Carro del BORGO ROMANISIO di Fossano.

Per info: ProLoco di Genola- 327.5407122 (Giano)