GENOLA'S GOT TALENT 2017 - 2dn Carnival Edition

La ProLoco di Genola presenta:

GENOLA'S GOT TALENT
  2nd CARNIVAL EDITION

DOMENICA 26 febbraio 2016

PalaQuaquara - Piazza Tapparelli.

COME PARTECIPARE
Il gruppo mascherato deve avere un minimo di 3 componenti. Occorre comporre un'esibizione di circa 3 minuti in cui dovranno spiccare le capacità del gruppo in canto, ballo o recitazione, a piacimento. Come nel programma televisivo originale, tre giudici valuteranno le vostre esibizioni.
Ogni gruppo dovrà procurarsi il necessario per la performance: musiche su chiavetta USB, oggetti di scena, vestiti, ecc. . .
Se durante l'esibizione il gruppo riceve 2 o 3 "BUZZ" viene immediatamente eliminato ed escluso dai premi finali.

Le iscrizioni si effettuano in loco.
Costo di iscrizione: 2,00 € a partecipante.

PREMI
Saranno premiati solamente i primi 3 classificati.

* * * * * * * * *

Al termine della gara MERENDA per tutti offerta dalla Pro Loco di Genola.

Per info: ProLoco di Genola- 327.5407122 (Giano)