Giornata Mondiale contro la violenza sulle DONNE 2018 - Proiezione del film NOME DI DONNA

Giornata Mondiale
contro la violenza sulle DONNE

Domenica 25 Novembre 2018
Teatro Comunale

Proiezione del film: NOME DI DONNA

Per contrastare la problematica della violenza sulle donne, e nell'intento di creare spazi di riflessione collettiva, la Consulta per le Pari Opportunità del Comune di Genola invita tutti e tutte alla proiezione del film "Nome di Donna", in occasione del 25 Novembre, Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne.

Film consigliato dai 16 anni in su, 14 anni accompagnati.
Sarà presente l'animazione per bambini (richiesta prenotazione - 339.7799636).

Bandiere a mezzasta

Bandiera a mezz'asta in segno di lutto, nel Comune di Genola, domenica 25 novembre, per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, promossa dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite per sensibilizzare i governi a compiere azioni di contrasto agli atti di violenza di cui le donne sono vittime.

Accogliendo l'invito dell'Associazione nazionale dei Comuni italiani (Anci) e della Consulta per le Pari Opportunità, l'amministrazione comunale vuole dare un messaggio altamente simbolico rispetto al tema della violenza di genere. Un'iniziativa che fa seguito ad una serie di azioni concrete intraprese dal Comune di Genola per favorire le pari opportunità e creare le condizioni affinché la violenza di genere trovi un contrasto efficace anche attraverso le istituzioni e gli enti locali.

» Privacy » Note legali » Credits » Accessibilità