IMU - TASI 2016

Si informa che per l'anno 2016 sono confermate le medesime aliquote IMU e
TASI stabilite per l'anno 2015.

L'aliquota riguardante la TASI per gli immobili merce è stata stabilita nel
1 per mille .

Le novità per il 2016 relativamente alle esenzioni, riduzioni, agevolazioni
e variazioni normative sono elencate e dettagliate nell'allegato  a questo
avviso denominato "Novità IUC 2016" .

I dettagli sulla riduzione legata al  Comodato Gratuito sono inseriti nell'apposito allegato.

Sezione Allegati
    NOVITA' IUC 2016