Informativa Estate Bimbi e Ragazzi 2016

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Cari genitori,
vi comunichiamo il piano dell’offerta dei SERVIZI ESTIVI in modo che possiate pianificare il periodo estivo delle vostre famiglie.
Le tabelle esposte riportano in maniera sintetica e schematica le informazioni principali, con il dettaglio dei costi e degli orari.
Nel mese di maggio verrà consegnato a scuola il modulo di iscrizione. Per motivi organizzativi vi chiederemo lo sforzo di compilare e di effettuare i versamenti entro i terminoi che saranno indicati: questo permetterà a Noi di organizzare il servizio in modo efficiente e a Voi di usufruire di tariffe ridotte.

Stefano Biondi

**********************