LIBERA TUTTI: 4 comuni in festa! giovani e famiglie al laghetto di Genola

LIBERA TUTTI

Parco Laghetto - Genola

Domenica 17 giugno 2018

"Libera tutti" è la festa che domenica 17 giugno a Genola, a partire dalle 15,30, coinvolgerà i giovani e le famiglie di Genola, SantAlbano, Trinità e Salmour, Comuni dell’Unione del Fossanese aderenti al progetto finanziato dalla Compagnia San Paolo.

Il bando "Stiamo tutti bene: educare bene, crescere meglio", ha lobiettivo di contrastare la dispersione scolastica, promuovere il benessere di bambini e adolescenti tra i 6 e i 14 anni con offerte educative da realizzarsi in orario extrascolastico e con interventi volti a valorizzare il fondamentale ruolo educativo delle famiglie.

Gli educatori delle varie realtà sociali, Caracol, Il girasole, Consorzio Monviso Solidale, che operano su questi territori, desiderano festeggiare la conclusione di questo anno di lavoro e aspettano tutti al parco del Laghetto, via Pirandello, Genola (CN) per un colorato pomeriggio, allinsegna della creatività e della fantasia.

Un gioco allaria aperta e poi dolci coccole per lanima con le letture animate e una semplice merenda insieme.

Unitevi a noi in questo spazio di libertà per condividere un momento unico.

» Privacy » Note legali » Credits » Accessibilità