MALTEMPO: CHIUSURA SCUOLE

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

si comunica che a causa di allerta meteoidrologica in corso e prevista per le prossime ore, nella giornata di domani

VENERDI' 25 NOVEMBRE

le SCUOLE di Genola
di ogni ordine e grado
compresa Scuola Materna e servizi all'infanzia (Baby Birba)
RESTERANNO CHIUSE

Con l'occasione si invitano i cittadini alla prudenza, in particolar modo negli spostamenti, anche alla luce delle criticità diffuse in molte zone della Provincia.
Si precisa inoltre che sono in atto e in previsione allagamenti localizzati all'interno del territorio genolese, e che pertanto è possibile che alcuni tratti di strada vengano momentaneamente chiusi al traffico.