MENSA SCOLASTICA: AVVISO

Il Sindaco,

VISTI

- Gli accordi conseguiti in seduta di Giunta Comunale del 03.10.2017 che hanno determinato il processo di avviamento del servizio di mensa scolastica per la scuola secondaria;
- Il comunicato dell’Istituto Comprensivo 'Sacco’, del 13.10.2017, a firma del Dirigente Scolastico responsabile dell’organizzazione del tempo scuola;
- La Sentenza n.1049/2016 della Corte d’Appello di Torino in materia di refezione scolastica;
- La Circolare MIUR AOODRPI REG. UFF. (U) - 10849 - 10.10.2016;
- La proposta di modifica del servizio mensa per gli studenti della scuola secondaria pervenuta il 13.10.2017, redatta dagli insegnanti e rappresentanti dei genitori della scuola stessa;

AVVISA

che il servizio mensa per gli utenti della scuola secondaria, così come impostato, contrasta con le direttive di cui sopra, pertanto SI SOSPENDONO LE ISCRIZIONI E L’AVVIAMENTO DEL SERVIZIO previsto per la data odierna 17.10.2017, fino a nuovo avviso.

Consapevoli del disagio recato alle famiglie, L’Amministrazione Comunale convoca i rappresentanti dei genitori della scuola primaria e della scuola secondaria per questo giovedì 19 ottobre 2017, alle ore 21.00, in Municipio, presso i locali della Sala Giunta.

Genola, 17 ottobre 2017

STEFANO BIONDI