MENSA SCOLASTICA: DISPOSIZIONI

Oggetto:
disposizioni in materia di mensa scolastica

A seguito dell'incontro con i rappresentanti dei genitori delle scuole primaria e secondaria del 19.10.2017 e in riferimento alla comunicazione pervenuta in data 24.10.2017, relativa alle nuove disposizioni in merito al servizio di mensa scolastica a firma del Dirigente Scolastico, con la presente

SI COMUNICA

che il Comune di Genola riaprirà le iscrizioni al servizio di mensa scolastica a partire da mercoledì 25 ottobre 2017, e che gli alunni della scuola secondaria potranno usufruire del servizio a partire da giovedì 26 ottobre 2017.

Si precisa che il servizio mensa predisposto dal Comune di Genola è da considerarsi transitorio e valido esclusivamente per l'anno scolastico 2017/2018.

Ringraziando i rappresentanti dei genitori delle due scuole per il produttivo confronto e le Istituzioni Scolastiche per la disponibilità, si rinnova l’impegno dell’Amministrazione Comunale alla collaborazione.

Cordiali Saluti

STEFANO BIONDI