Nuova panchina nel segno del gemellaggio

Da tempo si chiedeva la possibilità di posizionare una panchina al piano terra in prossimità dell'ambulatorio. La panchina scelta ha un design particolare, essendo realizzata con doghe di barrique in rovere massello. Le doghe provengono dalle vicine Langhe e sono ricavate dalle botti dismesse al termine del loro ciclo di vita.

La panchina è stata dedicata al Gemellaggio con Marcos Juarez: tre doghe sono state colorate con i motivi della bandiera italiana e altrettante con quelli della bandiera argentina; le doghe bianche riportano con marchiatura a fuoco la data del gemellaggio: 10 novembre 2001

Da semplice elemento di arredo la panchina è diventata così un elemento unico e comunicativo. Un omaggio a Marcos Juarez in vista del nuovo anno, che segnerà il 15° anniversario del gemellaggio.