Nuove norme sull'Albo Pretorio Informatico

NUOVE NORME SULL’ALBO PRETORIO INFORMATICO

RICHIESTA DI DOCUMENTI IN FORMATO DIGITALE - MODALITA’ OPERATIVE

In vista dell’operatività dell’Albo Pretorio Informatico, ai sensi dell’art. 32 della

L. 69/2009, che prevede come unica forma di pubblicità legale la pubblicazione sul

sito web comunale, con l’eliminazione delle pubblicazioni cartacee,

per una migliore funzionalità dello stesso si richiede che gli atti di cui si chiede la

pubblicazione all’Albo Pretorio Comunale in ordine alle disposizioni di legge, di

regolamento o di altre norme, vengano inviati in formato "PDF" tramite le seguenti

modalità:

invio all’indirizzo di posta certificata del Comune: genola@cert.ruparpiemonte.it

invio al seguente indirizzo di posta elettronica: albopretorio@comune.genola.cn.it

Si raccomanda inoltre di osservare, nella predisposizione degli atti, tutte le

necessarie cautele per la tutela della privacy, così come suggerite dal Garante della

Privacy nel provvedimento generale del 19.04.2007- G.U. 25.05.2007, n. 120,

reperibile anche all’indirizzo www.garanteprivacy.it. Ogni responsabilità al riguardo

fa carico all’Ente emittente.