PEDIBUS 2017/2018: CAMMINATA DI INAUGURAZIONE DAL CASTELLO ALLA NUOVA SCUOLA!

Con l'avvio del nuovo anno scolastico
 riparte il PEDIBUS
 per gli alunni della SCUOLA PRIMARIA!

***********

LUNEDI' 11 SETTEMBRE

Durante la prima settimana di ripresa delle lezione, saranno distribuiti a scuola iMODULI DI ADESIONE a tutti gli alunni:
  • ALUNNI: tutti gli alunni interessati potranno iscriversi al PEDIBUS, scegliendo tra le 3 linee a disposizione quella più comoda e più vicina alla propria abitazione
  • ADULTI VOLONTARI: i genitori, i nonni, i fratelli e gli amici purchè maggiorenni, che vogliono partecipare all'iniziativa, potranno compilare la sezione del modulo dedicata all'iscrizione dei nuovi volontari accompagnatori
I moduli andranno riconsegnati in classe possibilmente entro la settimana (venerdì 15 settembre), in modo da poter registrare le iscrizioni degli alunni e dei nuovi volontari e dare il via al PEDIBUS la settimana successiva.

Si precisa che durante la prima settimana di scuola il PEDIBUS non sarà ancora attivato, ma nessuno vieta di recarsi a scuola a piedi!!!

************

LUNEDI' 18 SETTEMBRE

INAUGURAZIONE DEL PEDIBUS 2017/2018
Tutta la scuola, alunni, insegnanti e genitori, si troveranno al Castello Tapparelli, ingresso lato Via Castello, per la 'campanella' d'entrata delle 8.15, proprio come lo scorso anno quando il Castello ospitava le nostre classi!
  • Gli alunni iscritti al PEDIBUS si troveranno presso le rispettive stazioni delle 3 linee alle ore 8.00 e giungeranno al castello a piedi;
  • Gli altri alunni accompagnati dai genitori potranno recarsi direttamente al Castello, usufruendo dei parcheggi di P.zza Tapparelli
Al suono della campanella seguirà il SALUTO ALLA VECCHIA SCUOLA, dopo di chè si partirà, rigorosamente a piedi, direzione Via Cussino, per il BENVENUTO ALLA NUOVA SCUOLA!!!

Tutti i genitori sono invitati a partecipare alla camminata , insieme ai figli e agli insegnanti.

» Privacy » Note legali » Credits » Accessibilità