PEDIBUS 2018/19: si riparte il 17 settembre!

Con l'avvio del nuovo anno scolastico
 riparte il PEDIBUS
 per gli alunni della SCUOLA PRIMARIA!

***********

LUNEDI' 10 SETTEMBRE

Durante la prima settimana di ripresa delle lezione, saranno distribuiti a scuola i MODULI DI ADESIONE a tutti gli alunni:
  • ALUNNI: tutti gli alunni interessati potranno iscriversi al PEDIBUS, scegliendo tra le 3 linee a disposizione quella più comoda e più vicina alla propria abitazione
  • ADULTI VOLONTARI: i genitori, i nonni, i fratelli e gli amici purchè maggiorenni, che vogliono partecipare all'iniziativa, potranno compilare la sezione del modulo dedicata all'iscrizione dei nuovi volontari accompagnatori
I moduli andranno riconsegnati in classe possibilmente entro la settimana (venerdì 14 settembre), in modo da poter registrare le iscrizioni degli alunni e dei nuovi volontari e dare il via al PEDIBUS la settimana successiva.

Si precisa che durante la prima settimana di scuola il PEDIBUS non sarà ancora attivato, ma nessuno vieta di recarsi a scuola a piedi!!!

************

LUNEDI' 17 SETTEMBRE

DEL PEDIBUS 2018/2019: SI PARTE!
Ritrovo presso le fermate delle linee; raccomandazioni:
  • si arriva puntuali alle fermate
  • si cammina con passo regolare
  • si mantiene la fila e non si spinge
  • si ascoltano gli accompagnatori

» Privacy » Note legali » Credits » Accessibilità