POLIZIA LOCALE in festa a Genola per San Sebastiano

organizzano la

FESTA DELLA POLIZIA LOCALE

Lunedì 29 gennaio 2018

a Genola presso la sala polivalente
Finestra sul Castello
in via Cussino, 11

PROGRAMMA:
  • benedizione dei mezzi della Polizia Locale
  • saluto delle autorità
  • ringraziamento rivolto ai gruppi volontari
  • comunicazione del Comando di Polizia Locale circa l’attività svolta nel 2017 e futuri impegni e progetti
Al termine seguirà un breve momento conviviale.

L'invito è rivolto a tutta la popolazione e in particolare ai gruppi di volontariato che durante l'anno collaborano con la Polizia Locale: Protezione Civile, Volontari Comunali e Volontari Pedibus

Saranno inoltre invitati il Comando della Compagnia dei Carabinieri, la Polizia di Stato- Sezione di Polizia Stradale di Cuneo, il Comando Tenenza di Finanza di Fossano, il coordinatore del Gruppo Intercomunale di Protezione Civile.

» Privacy » Note legali » Credits » Accessibilità