PULIAMO INSIEME GENOLA - primavera 2017

Gruppo Protezione Civile Genola
Gruppo Alpini Genola
Proloco

Diversi gruppi comunali di volontariato si ritroveranno per un giorno tutti insieme per svolgere lavori di manutenzione all'interno del territorio comunale. Oltre all'importante valore del lavoro previsto, l'intento della giornata è anche quello di avvicinare i diversi gruppi e di creare momenti di incontro e di scambio, nello spirito delineato negli ultimi mesi attraverso il percorso di costruzione del Patto Educativo della città.

Sono previsti lavori di manutenzione e pulizia dei canali e delle rive, oltre alla pulizia di alcune zone del centro urbano (piazze, parchi, ecc..)

ore 8.00 - squadra uomini
ore 9.00 - squadra donne
ritrovo presso la sede della Protezione Civile per suddivisione squadre e assegnazione incarichi;

ore 13.00:
pranzo conviviale presso il Palaquaquara.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Saranno composte 6 squadre distribuite nei seguenti