RINIZIA LA STAGIONE TEATRALE

Con la Rassegna "Tre venner a teatru" inizia la stagione teatrale presso il Salone Manifestazioni di P.zza Marcos Juarez:
Venerdì 22 Febbraio TRE VENNER A TEATRU:Compagnia Carrucese di Carru'
in "AGENZIA INVESTIGATIVA" 3 atti si Samy Fayad.
Venerdi' 8 Marzo TRE VENNER A TEATRU:Compagnia Teatrale ij Camolà
di Giaveno in GIOJA. . . LA DITE GNENTE MAMA 2 Atti
di Marco Voerzio.
Sabato 23 Marzo TRE VENNER A TEATRU: Compagnia El Fornel di
Racconigi in EL MANOVAL DEL FUMNE 3 atti
di Gianni Cravero.
Venerdì 5 Aprile LA CORTE DEI FOLLI con "TUT PER 'NA PASTILIA"
adattato e diretto da Pinuccio Bellone.
Sabato 13 Aprile MIRABILIA con:Teo Galbusera
Sabato 25 Maggio PARE E MARE A CARLEVE' con:Titolo da Accordare