Raddoppio dei passaggi di raccolta del verde nei mesi di luglio e agosto

Si informa l'utenza che, a seguito della effettiva necessità, l'Amministrazione Comunale ha deliberato il raddoppio della frequenza dei passaggi di raccolta del verde nei mesi di luglio e agosto.

Come da calendario allegato, le nuove date inserite saranno mercoledì 31 luglio e mercoledì 28 agosto in aggiunta alle due date di raccolta già in essere.

Per la restante parte dell'anno resta in vigore il calendario distribuito. In allegato, il nuovo calendario.
Sezione Allegati
    Calendario aggiornato Raccolta Verde