SUMMER FALLS 2017 - La festa dei giovani volontari di Genola

Domenica 24 settembre
FESTA DEI GIOVANI DI GENOLA
SUMMER FALLS - COLOR DAY
Genola presenta il volto di giovani impegnati

Domenica 24 settembre a Genola è tempo di Summer falls, la festa dei giovani giunta alla 7' edizione per dare visibilità e uno spazio a quei ragazzi dai 15 ai 17 anni che, nonostante la loro giovane età, sono già impegnati attivamente sul territorio. Ci sono i giovani minianimatori noti non solo per il tempo che dedicano all’Estate ragazzi e bimbi, ma anche per i tanti appuntamenti organizzati nell’arco dell’anno; e poi ci sono i tanti animatori della parrocchia.

Santa Messa ore 11.00
L’appuntamento è alle 11 in parrocchia per la messa celebrata per i giovani dal parroco don Marco Tomatis;

Municipio - Sala Consiglio - ore 12.15
Al termine della messa tutti in Comune, dove il sindaco Stefano Biondi e l’Amministrazione comunale consegneranno un riconoscimento pubblico ai ragazzi che hanno dedicato opera di volontariato in progetti rivolti alla comunità, in particolare durante l'Estate Ragazzi.

Impianti Sportivi Via San Sebastiano ore 14.00
Nel pomeriggio presso l’area sportiva ci sarà l’attesissimo "Color day", battaglia a suon di colori, con il torneo di beach volley aperto a tutta la popolazione dagli 11 ai 99 anni. Prima dei saluti una merenda condivisa per concludere in bellezza questa giornata.

La festa è organizzata dal Comune, dalla Cooperativa Il girasole, dalla Parrocchia e dall’Associazione Genitori In Cortile.
Vedi Anche

» Privacy » Note legali » Credits » Accessibilità