St. Patrick's Fest al PalaQuaquara

St. Patrick's Fest
SABATO 19 MARZO 2016
PalaQuaquara - dalle 19.30

Dopo il successo dell'anno scorso torna la "St Patrick's Fest in Genola" sabato 19 marzo al PalaQuaquara, fresco di lavori invernali di manutenzione straordinaria per l'adeguamento alla normativa delle numerose porte di accesso allo stabile.

La formula, vincente, rimane sostanzialmente invariata, pur con qualche variazione al Menu del Vichingo che potrà essere gustato su prenotazione presso i punti vendita (Tabaccheria Giobergia - GENOLA, Blob Ristobar FOSSANO, Bar Kursaal - SAVIGLIANO) e al numero 346.7808492

Protagonisti indiscussi della serata saranno la tipica birra Guinness alla spina e il whisky Paddy; servizio cucina aperta tutta la sera con le specialità irlandesi tra cui Fish&Chips, Hot Dog e Spezzatino alla Guinness.

Suoneranno live gli Young'n Rotten Shoots e Dj set per ballare con le canzoni del momento. Ovviamente l'invito è di venire vestiti di VERDE!

"Crediamo molto in questa festa, siamo stati i primi in provincia a proporla l'anno scorso e abbiamo riscontrato un successo senza precedenti, anche per questo abbiamo distribuito 10mila flyer su tutto il territorio".

Proloco Genola