ultimati i lavori al PARCO di PIAZZA TAPPARELLI

Maggio 2017

Nel mese di maggio sono stati ultimati i lavori al Parco di Piazza Tapparelli:
  • realizzazione di nuovo campo da basket all'aperto
  • nuova illuminazione pubblica a led
  • ristrutturazione altalena e gioco castello
  • sostituzione giochi deteriorati con 2 nuovi dondoli a bilico e un nuovo gioco a molla
Con le nuove infrastrutture il parco è nuovamente pronto ad accogliere i più piccoli e ora anche i ragazzi più grandi, con l'intento che almeno nel periodo estivo prediligano il gioco all'aria aperta.

Con i lavori al parco e il tracciamento della segnaletica orizzontale sull'area di parcheggio, la volontà dell'amministrazione comunale è stata quella di restituire una Piazza Tapparelli più ordinata, accogliente e fruibile.
Non sono previste particolari inaugurazioni, il parco ha già ricevuto il 'battesimo' dei ragazzi che nei primi giorni di riapertura hanno animato la piazza, ed è questo il miglior debutto che ci si poteva auspicare al termine dei lavori!