CHIUSURA NEGOZI FESTIVITA' PASQUALI

Con Decreto n.41 del Presidente della Giunta Regionale emanato il 9 aprile 2020

SI DISPONE

La chiusura di tutte le attività commerciali (eccetto farmacie) dalle ore 13.00 di domenica 12 aprile fino alla mezzanotte di lunedì 13 aprile.

Resta possibile continuare con le consegne a domicilio dei settori merceologici in ottemperanza al quadro normativo.

In allegato l'ordinanza regionale.

----

Si rammentano alcune regole di comportamento da rispettare, e obbligatorie, per Pasqua e Pasquetta.

1️⃣ Non uscire, se non per i motivi previsti di estrema necessità di salute o lavoro.
2️⃣ Non sono consentiti pranzi in forma allargata. Non possono essere invitati genitori, fratelli, sorelle nonni, cugini, fidanzati, amici, parenti;
3️⃣ Non sono consentite scampagnate per pasquetta. A tale scopo ci sarà uno schieramento di forze di carabinieri, guardia di finanza, polizia, guardia forestale, polizia locale.
I trasgressori rischiano una sanzione da 400 euro a 3.000 euro.

Non rendete inutili i sacrifici fatti finora.

Flavio Gastaldi
Chiusura Pasquale Esercizi