CHIUSURA TEMPORANEA VIA SAN CIRIACO SABATO 21 SETTEMBRE

SI DISPONE

la chiusura del traffico in Via San Ciriaco n. 4 a Genola, in corrispondenza dell’ingresso carraio della Scuola Primaria, a partire dalle ore 08:30 alle ore 18:00 del giorno sabato 21/09/2019. Per accedere all'Area Ecologica, per gli abitanti di Via San Ciriaco, di Via Dante e di Via Garaita sarà necessario passare da S. Antonio Baligio.
Verrà in ogni caso garantita la circolazione solo per il tempo strettamente necessario per l'entrata e l'uscita dalla Scuola Secondaria.

Certi della comprensione, invitiamo le persone interessate a dare divulgazione del suddetto avviso.