CONCORSO DI IDEE PER IL MARCHIO/LOGO DELLE QUAQUARE DI GENOLA De.C.O.

CONCORSO DI IDEE
PER IL MARCHIO/LOGO DELLE
QUAQUARE DI GENOLA De.C.O.

Scopo e ambito territoriale
Il concorso ha lo scopo di promuovere e tutelare le Quaquare di Genola, prodotto tipico della tradizione locale. L’intento dell’amministrazione comunale è di conferire, a seguito della predisposizione di apposito marchio/logo, la denominazione De.C.O. alle Quaquare di Genola, secondo il regolamento approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 22 del 21.7.2016.

Oggetto
Il concorso ha per oggetto la selezione di un elaborato grafico che sostenga attraverso un marchio/logo distintivo il successivo riconoscimento della denominazione De.C.O. alle Quaquare di Genola.
Solo i produttori e i soggetti autorizzati dal Comune di Genola potranno utilizzare la definizione "Quaquare di Genola" e del marchio/logo identificativo associato.

Condizione di partecipazione
Possono partecipare al concorso esclusivamente i nati dal 01.01.1982 al 31.12.1998 (maggiorenni under 35). L’iscrizione è gratuita. La partecipazione puó essere individuale o di gruppo

Termine di consegna
Le opere devono essere consegnate entro le ore 12:00 di venerdì 21 Aprile 2017