CONSEGNA SACCHETTI RIFIUTI (tutti i lunedì 9-13 piano terra Municipio)

In vista della prossima riapertura dell'area ecologica (di cui daremo conto appena ci giungeranno notizie dettagliate), abbiamo ottenuto dal Consorzio Sea che gestisce i rifiuti il ritorno della consegna dei sacchetti rifiuti con un loro operatore.
Il nostro Comune era stato uno dei primi ad attivarsi nella consegna a domicilio con i Volontari coordinati dalla protezione civile nel periodo di emergenza. Ora adottiamo questo metodo sfruttando il morbido allentamento delle misure restrittive da Covid-19.

Il servizio si svolgerà TUTTI I LUNEDÌ a partire dal 4 maggio dalle 9.00 alle 13.00 nei locali al piano terra del Municipio, già adibiti a sportello di ascolto dei Carabinieri e ufficio della Somet.
Si raccomanda di indossare le mascherine fornite, evitare gli assembramenti e mantenere il distanziamento sociale nelle eventuali code che si formeranno.

Da questa settimana, di conseguenza, verrà interrotto il servizio di consegna a domicilio (per ne chi avesse fatto richiesta telefonica nei giorni scorsi, verranno evase tutte le consegne fino a esaurimento della lista in nostro possesso).

A disposizione per eventuali chiarimenti.

Flavio Gastaldi