Consultazioni elettorali del 25.05.2014

dati affluenza alle urne e risultati elezioni
Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia. Dati votanti alle ore 12.00
Elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale. Dati votanti alle ore 12.00
Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale. Dati votanti alle ore 12.00
Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia. Dati votanti alle ore 19.00
Elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale. Dati votanti alle ore 19.00
Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale. Dati votanti alle ore 19.00
Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia. Dati definitivi votanti.
Elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale. Dati definitivi votanti.
Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale. Dati definitivi votanti.
Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia. Risultati definitivi.
Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia. Schede bianche e nulle.
Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia. Voti di preferenza.
Elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale. Risultati definitivi liste regionali.
Elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale. Risultati definitivi liste provinciali.
Elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale. Schede bianche e nulle.
Elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Giunta Regionale. Voti di preferenza.
Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale. Risultati definitivi.
Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale. Schede bianche e nulle.
Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale. Voti di preferenza.
Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale. Consiglieri Eletti