Folle d'Argento

VI Rassegna Teatrale promossa dal comune di Genola in collaborazione con "La Corte dei Folli" di Fossano

Con profondo dispiacere comunichiamo a tutti voi che in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio in data 4 marzo 2020 siamo costretti a rinviare la rassegna teatrale FOLLE D’ARGENTO.
Sarà nostra cura comunicarvi le nuove date.
Anche se non dipende dalla nostra volontà ci scusiamo con tutti voi e confidiamo che l’evolversi della situazione sia positivo in breve tempo in modo da consentirci di proporvi nuovamente i nostri eventi e le nostre serate. Grazie a tutti!
Pieghevole