IL SALOTTO DEL LIBRO edizione autunnale 2016

Ritorna il SALOTTO DEL LIBRO in versione autunnale, con 4 nuovi libri da scoprire e una grande novità!

I LIBRI

Si comincia con la brillante intervista al nipote di Massimo d'Azeglio che vive a Londra, per poi passare alla scoperta delle intime lettere d'amore tra Ego Bianchi e la sua amata Dada; si prosegue con Luigi tra le tradizioni e i paesaggi delle Langhe e si conclude con Mattia Miraglio alla scoperta del mondo, solo grazie al suo coraggio e alle sue gambe.

NOVITA': FOTOGRAFIA

Grazie alla collaborazione con il Circolo IMAGO di Savigliano, di cui fa parte l'ex-sindaco genolese Flavio Aimetta, due serate di immagini ed emozioni andranno ad intervallare le quattro presentazioni dei libri; i soggetti scelti rientrano in un filo tematico che comprende Storia e Viaggio.

Tante novità e tanta voglia di ripartire con il Salotto del Libro, felici del risultato e della risposta ricevuta per questa nuova avventura genolese in questa primavera.

(mercoledì - h 21.00 - Finestra sul Castello)

Lo zio Max. Massimo d'Azeglio. Intervista immaginaria al nipote Emanuele

di Chantal Balbo

Ego e Dada. Una storia d'amore ed Arte

di Marita Rosa

Luigi-Uomo-Ruota

di Graziano Isaia

Immagini ed Emozioni.

Proiezione di audiovisivi fotografici a cura del Circolo Imago di Savigliano.

A passo d'uomo. Giro del mondo a piedi

di Mattia Miraglio

Immagini ed Emozioni.

Proiezione di audiovisivi fotografici a cura del Circolo Imago di Savigliano.