INTERRUZIONE ACQUA POTABILE NELLA NOTTE TRA MARTEDÌ E MERCOLEDI PV

Cari concittadini,
A seguito dei lavori appena conclusi che hanno interessato via San Ciriaco per la posa delle nuove tubazioni dell'acquedotto comunale, si renderà necessario un periodo di interruzione della fornitura di acqua potabile al fine di provvedere al collegamento e messa in funzione della nuova linea.

Come concordato con l'Alpiacque, il servizio sarà interrotto tra le 22.30 di martedi 20 luglio e le 4 del mattino di mercoledì 21 luglio.

Si prega di prendere visione, attrezzarsi di conseguenza (soprattutto per i locali commerciali) e dare diffusione della presente comunicazione sui propri canali social.

Grazie della collaborazione, buona domenica!

Flavio Gastaldi
Ufficio correlato: LAVORI PUBBLICI