stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Genola
Stai navigando in : Le News
Nuove norme sull'Albo Pretorio Informatico


                    


NUOVE NORME SULL’ALBO PRETORIO INFORMATICO


RICHIESTA DI DOCUMENTI IN FORMATO DIGITALE - MODALITA’ OPERATIVE


In vista dell’operatività dell’Albo Pretorio Informatico, ai sensi dell’art. 32 della


L. 69/2009, che prevede come unica forma di pubblicità legale la pubblicazione sul


sito web comunale, con l’eliminazione delle pubblicazioni cartacee,


per una migliore funzionalità dello stesso si richiede che gli atti di cui si chiede la


pubblicazione all’Albo Pretorio Comunale in ordine alle disposizioni di legge, di


regolamento o di altre norme, vengano inviati in formato "PDF" tramite le seguenti


modalità:


invio all’indirizzo di posta certificata del Comune: genola@cert.ruparpiemonte.it


invio al seguente indirizzo di posta elettronica: albopretorio@comune.genola.cn.it


Si raccomanda inoltre di osservare, nella predisposizione degli atti, tutte le


necessarie cautele per la tutela della privacy, così come suggerite dal Garante della


Privacy nel provvedimento generale del 19.04.2007- G.U. 25.05.2007, n. 120,


reperibile anche all’indirizzo www.garanteprivacy.it. Ogni responsabilità al riguardo


fa carico all’Ente emittente.

Comune di Genola - Via Roma, 25 - 12040 Genola (CN)
  Tel: 0172.68144   Fax: 0172.68858
  Codice Fiscale: 00464700046   Partita IVA: 00464700046
  P.E.C.: genola@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.genola.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.