PRESTITO DIGITALE IN BIBLIOTECA

Anche presso la biblioteca civica di Genola è possibile attivare il servizio di prestito digitale che permette agli utenti di accedere gratuitamente alla piattaforma MLOL - MediaLibraryOnLine.
Per usufruire del servizio è sufficiente presentarsi in biblioteca e chiedere l'iscrizione fornendo il proprio codice fiscale e un indirizzo e-mail attivo. Si otterranno così le credenziali per consultare la collezione digitale, e-book da prendere in prestito e scaricare sul proprio dispositivo, audiolibri, musica e un'edicola con migliaia di quotidiani da tutto il mondo.
Ogni utente puó scaricare 4 e-book e 2 audiolibri in prestito ogni mese e prenotare titoli se quelli desiderati sono occupati.