stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Genola
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Consulenti e collaboratori -> Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Riferimento normativo: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001 Contenuti: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle) Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune

In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)

ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)


In questo Ente non vi sono incarichi di collaborazione e/o consulenza a eccezione del revisore dei conti

REVISORE DEI CONTI
dott. Cavallo Claudio
Nominato con DCC 11/2023
Curriculum Vitae 
Dichiarazione d'insussistenza 
Attestazione avvenuta verifica assenza conflitti d'interesse 
Periodo: 2023/2026

Precedente revisore dei conti:
dott. Bertino Albino
Nominato con DCC 1/2020
Curriculum Vitae
Dichiarazione d'insussistenza
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
Periodo: 2020/2022

Il revisore dei conti per il triennio 2017/2019 è stato il dott. Lavalle Di Martino Andrea


Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)

Sezione aggiornata al mese di marzo 2023

 Amministrazione Trasparente
Comune di Genola - Via Roma, 25 - 12040 Genola (CN)
  Tel: 0172.68144   Fax: 0172.68858
  Codice Fiscale: 00464700046   Partita IVA: 00464700046
  P.E.C.: genola@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.genola.cn.it