Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
RESPONSABILE AREA EDILIZIA PRIVATA, URBANISTICA, TECNICO-MANUTENTIVA, AMBIENTE E TERRITORIO E GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE, LAVORI PUBBLICI E GESTIONE IMU - TASI
Battistino Bruno
Curriculum Vitae
Dichiarazione d'insussistenza 2022
Dichiarazione d'insussistenza 2023
Nominato con Decreto del Sindaco 2/2022 fino al 26/05/2025
RESPONSABILE AREA STATO CIVILE, ELETTORALE, LEVA, ARCHIVIO E SERVIZI CIMITERIALI
Avico Emanuela
Curriculum Vitae
Dichiarazione d'insussistenza 2022
Dichiarazione d'insussistenza 2023
Fino al 30/06/2024
RESPONSABILE AREA ECONOMICO FINANZIARIA
Riorda Raffaella
Nominata con Decreto del Sindaco 6/2022 per il periodo 01/01/2023 - 30/06/2023
Curriculum Vitae
Dichiarazione d'insussistenza 2022
Dichiarazione d'insussistenza 2023
RESPONSABILE AREA SEGRETERIA COMUNALE, PERSONALE, SERVIZI SCOLASTICI, CONTRIBUTI, ANAGRAFE, PROTOCOLLO
Segretario Comunale, dott. Tocci Giuseppe
Nominato con Decreto del Sindaco 2/2022 fino al 26/05/2025
Dichiarazione d'insussistenza 2023
RESPONSABILE SERVIZI GENERALI, CULTURA, SERVIZI SOCIALI, SCUOLE
Giletta Pierangelo
Curriculum Vitae
Dichiarazione d'insussistenza 2022
Dichiarazione d'insussistenza 2023
Nominato con Decreto del Sindaco 2/2022 fino al 26/05/2025
Assetto organizzativo stabilito con Decreto del Sindaco 5/2021
sezione aggiornata al mese di febbraio 2023