Soggetto :
Geom. DANNA Alessandro
Provvedimento :
DT PATR n.7 del 27/12/2021
Oggetto dell'incarico :
accatastamento degli impianti fotovoltaici per la produzione di energia del Bocciodromo, del Palaquaquara e della tribuna del campo da calcio di via San Sebastiano
Importo totale :
€
3.150,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 27/12/2021
alle ore 16:19:27
per numero giorni 704
Soggetto :
Geom. MORRA Luigino Stefano
Provvedimento :
DT IMU n.7 del 27/12/2021
Oggetto dell'incarico :
aggiornamento della perizia estimativa relativa all'individuazione del valore venale delle aree fabbricabili al 01/01/2022 in Genola ai fini accertativi dell'IMU
Importo totale :
€
2.000,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 27/12/2021
alle ore 16:01:35
per numero giorni 704
Soggetto :
Gavatorta Geom. Luca
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 91 del 06/12/2021
Oggetto dell'incarico :
Accatastamento dell'asilo nido
Importo totale :
€
300,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 06/12/2021
alle ore 15:53:44
per numero giorni 725
Soggetto :
Dott. For. CALANDRI Marco
Provvedimento :
DT LL.PP. n.90 del 03/12/2021
Oggetto dell'incarico :
Progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori, contabilità e direzione dei lavori di riqualificazione del parco urbano insistente tra via Pavese e via Pirandello
Importo totale :
€
2.800,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 03/12/2021
alle ore 18:14:28
per numero giorni 728
Soggetto :
FERRUA Arch. Gabriella Giuliana
Provvedimento :
DT LL.PP. n.84 del 10/11/2021
Oggetto dell'incarico :
Redazione attestato di prestazione energetica (A.P.E.) dei lavori di ristrutturazione, completamento e messa norma dell'impianto sportivo di via San Rocco
Importo totale :
€
250,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 10/11/2021
alle ore 12:32:07
per numero giorni 751
Soggetto :
Ferrua Ing. Giuseppe
Provvedimento :
DT LL.PP. n.83 del 10/11/2021
Oggetto dell'incarico :
Collaudo statico dei lavori di ristrutturazione, completamento e messa norma dell'impianto sportivo di via San Rocco - Lotto 1: Realizzazione nuovo blocco spogliatoi ed opere annesse - Lotto 2: Rifacimento Area di gioco 2 mediante campo da calcio in erba sintetica per attività di base ed opere annesse.
Importo totale :
€
450,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 10/11/2021
alle ore 11:56:42
per numero giorni 751
Soggetto :
Arch. COSTAMAGNA Massimo
Provvedimento :
DT LL.PP. n.82 del 08/11/2021
Oggetto dell'incarico :
Direzione lavori opere strutturali compresa redazione denuncia strutturale ex artt. 65 e 93 DPR 380/2001, assistenza al direttore dei lavori con funzioni di direttore operativo / ispettore di cantiere degli impianti e delle opere edili, attività di supporto al RUP per acquisizione a fine lavori del parere CONI relativo ai lavori di ristrutturazione dell'impianto sportivo San Rocco lotto 1 : nuovo blocco spogliatoi e lotto 2: rifacimento area da gioco in erba sintetica campetto da calcio
Importo totale :
€
4.950,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 10/11/2021
alle ore 11:38:50
per numero giorni 751
Soggetto :
ALBERIONE geom. Manuel
Provvedimento :
DT LLPP n.78 del 22/10/2021
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione, completamento e messa norma dell'impianto sportivo di via San Rocco lotti 1 e 2
Importo totale :
€
670,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 22/10/2021
alle ore 14:22:31
per numero giorni 770
Soggetto :
p.i. TORELLI Alessandro
Provvedimento :
DT LLPP n.75 del 18/10/2021
Oggetto dell'incarico :
Progettazione definitiva/esecutiva, contabilità e direzione dei lavori di riqualificazione dell'impianto di illuminazione pubblica di piazza Marcos Juarez e del porticato antistante
Importo totale :
€
1.559,80
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 18/10/2021
alle ore 11:46:13
per numero giorni 774
Soggetto :
Ing. GIORDANO Gianfranco
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 52 del 28/07/2021
Oggetto dell'incarico :
progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitivo, esecutivo, contabilità e direzione dei lavori di risanamento conservativo per rilocalizzazione degli spazi scolastici della scuola media - rete di teleriscaldamento
Importo totale :
€
4.900,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 16/08/2021
alle ore 18:10:22
per numero giorni 837
Soggetto :
Arese Cavallero geom. Dario
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 46 del 16/07/2021
Oggetto dell'incarico :
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di risanamento conservativo per rilocalizzazione degli spazi scolastici della scuola media
Importo totale :
€
350,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 20/07/2021
alle ore 11:57:46
per numero giorni 864
Soggetto :
Gavatorta Geom. Luca Bartolomeo
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 43 del 15/06/2021
Oggetto dell'incarico :
rilievo plano-altimetrico, redazione perizia di stima per acquisizione area e redazione tipo di frazionamento per la realizzazione di marciapiede in via Roma nel tratto compreso fra l'intersezione con via Vittorio Veneto e piazza Martiri della Liberazione
Importo totale :
€
1.700,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 25/06/2021
alle ore 13:11:50
per numero giorni 889
Soggetto :
Ing. FACELLI Ferdinando
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 35 del 12/05/2021
Oggetto dell'incarico :
Direzione lavori e redazione pratiche presso il portale GSE per l'accesso ai contributi di cui al D.M. 28/12/2012 e s.m.i. (Conto Termico 2.0) dei lavori di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica dell'edificio ad uso promiscuo spogliatoi del campo da calcio ed asilo nido - 1° lotto.
Importo totale :
€
3.000,00
Importo liquidato :
€
3.000,00
Inserito sul sito il 18/06/2021
alle ore 14:59:19
per numero giorni 896
Soggetto :
R.T.P. Studio Tecnico Associato TEGO (capogruppo), p.i. Luca Somale (mandante), p.i. Alessandro Panuzzo (mandante), arch. Alberto Calvo (mandante)
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 31 del 10/05/2021
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva incluso coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione del Salone Manifestazioni
Importo totale :
€
23.800,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 18/05/2021
alle ore 17:27:25
per numero giorni 927
Soggetto :
Ing. ROZIO Federico
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 30 del 07/05/2021
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva dei lavori di ristrutturazione edilizia, adeguamento normativo ed efficientamento energetico del bocciodromo
Importo totale :
€
24.300,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 12/05/2021
alle ore 15:10:34
per numero giorni 933
Soggetto :
R.T.P. RS STUDIO ASSOCIATO DI INGEGNERIA DI RAINA MARCO E SACCO PAOLO (capogruppo), SETTANTA7 STUDIO ASSOCIATO, Studio Architetti Associati di Arch. Davide SELLINI, Ing. Francesco LERDA, P.I. Daniele VINDEMMIO, P.I. Marco MANDRILE, Arch. Marco DEFILIPPI
Provvedimento :
DT CUC n.1 del 5/1/2021
Oggetto dell'incarico :
PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI, CONTABILITÀ E DIREZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, MESSA IN SICUREZZA, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "SACCO - BOETTO - PAGLIERI"
Importo totale :
€
118.575,00
Importo liquidato :
€
47.429,99
Inserito sul sito il 05/03/2021
alle ore 18:40:00
per numero giorni 1001
Soggetto :
Ing. ROZIO Federico
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 10 del 15/02/2021
Oggetto dell'incarico :
Attività di supporto al RUP. Affidamento incarico di redazione della documentazione per la candidatura al Bando Smart e Green Economy di Fondazione CRC del progetto definitivo dei lavori di ristrutturazione e abbattimento delle barriere architettoniche del bocciodromo - lotto 3
Importo totale :
€
500,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 15/02/2021
alle ore 18:03:12
per numero giorni 1019
Soggetto :
Ing. OLIVERO Leonardo
Provvedimento :
DT TECN-MAN n.142 del 09/10/2020
Oggetto dell'incarico :
servizio di rinnovo dei certificati di prevenzione incendi del campo sportivo, del Salone Polivalente e del Palazzetto ubicati in Piazza Scuole
Importo totale :
€
1.500,00
Importo liquidato :
€
1.500,00
Inserito sul sito il 03/02/2021
alle ore 15:00:41
per numero giorni 1031
Soggetto :
Avv. MORRA Eros
Provvedimento :
DT ED_PRIV n.11 del 04/12/2020
Oggetto dell'incarico :
incarico di consulenza legale in merito ad istanza edilizia Elfian srl
Importo totale :
€
550,00
Importo liquidato :
€
550,00
Inserito sul sito il 03/02/2021
alle ore 14:59:14
per numero giorni 1031
Soggetto :
Geom. ALBERIONE Manuel
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 74 del 14/12/2020
Oggetto dell'incarico :
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica dell'edificio ad uso promiscuo spogliatoi del campo da calcio ed asilo nido - 1° lotto
Importo totale :
€
800,00
Importo liquidato :
€
800,00
Inserito sul sito il 02/02/2021
alle ore 12:18:52
per numero giorni 1032
Soggetto :
Arch. CUNCU Rossella
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 62 del 09/10/2020
Oggetto dell'incarico :
collaudatore statico dei lavori di ristrutturazione edilizia, adeguamento normativo ed efficientamento energetico del bocciodromo LOTTO II - Adeguamento servizi igienici
Importo totale :
€
394,07
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 01/02/2021
alle ore 16:11:57
per numero giorni 1033
Soggetto :
Tautemi Associati s.r.l.
Provvedimento :
DT URB n. 3 del 30/10/2020
Oggetto dell'incarico :
redazione della variante parziale n. 18 al vigente P.R.G.C
Importo totale :
€
15.000,00
Importo liquidato :
€
7.500,00
Inserito sul sito il 27/01/2021
alle ore 13:54:14
per numero giorni 1038
Soggetto :
Ing. PANERO Massimo
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 60 del 09/10/2020
Oggetto dell'incarico :
Servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di messa in sicurezza ed adeguamento del Palazzetto dello Sport
Importo totale :
€
8.003,01
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 09/10/2020
alle ore 12:43:52
per numero giorni 1148
Soggetto :
Arch. PATRESE Roberto
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 47 del 02/09/2020
Oggetto dell'incarico :
Progettazione di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione degli edifici di proprietà comunale ubicati in via Castello sede del centro operativo di protezione civile e dei magazzini comunali
Importo totale :
€
9.765,34
Importo liquidato :
€
9.765,34
Inserito sul sito il 08/09/2020
alle ore 13:14:19
per numero giorni 1179
Soggetto :
Geom. ABRATE Michele
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 40 del 11/08/2020
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione del Palaquaquara con adeguamento alla normativa di prevenzione incendi - 2° lotto
Importo totale :
€
1.500,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 17/08/2020
alle ore 14:22:51
per numero giorni 1201
Soggetto :
Ing. ISOARDI Antonio
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 39 del 11/08/2020
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva, direzione lavori e contabilità dei lavori di ristrutturazione del Palaquaquara con adeguamento alla normativa di prevenzione incendi - 2° lotto
Importo totale :
€
3.600,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 17/08/2020
alle ore 12:57:03
per numero giorni 1201
Soggetto :
Ing. ROZIO Federico
Provvedimento :
DT LL.PP. n.4 del 21/01/2020
Oggetto dell'incarico :
progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, contabilità e direzione dei lavori di ristrutturazione e abbattimento delle barriere architettoniche del bocciodromo relativamente ai lotti 1 (bonifica amianto) e 2 (adeguamento servizi igienici)
Importo totale :
€
10.900,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 04/02/2020
alle ore 16:31:25
per numero giorni 1396
Soggetto :
Arch. FIORITO Massimo
Provvedimento :
DT LL.PP. n.14 del 26/03/2019
Oggetto dell'incarico :
Rilievo strumentale dei lavori di messa in sicurezza di un tratto di via Garetta.
Importo totale :
€
1.500,00
Importo liquidato :
€
1.500,00
Inserito sul sito il 15/10/2019
alle ore 09:39:25
per numero giorni 1508
Soggetto :
GIACOSA Ing. Luca
Provvedimento :
DT LL.PP. n.47 del 04/10/2019
Oggetto dell'incarico :
Collaudatore statico dei lavori di ristrutturazione del Palaquaquara con adeguamento alla normativa di prevenzione incendi - 1° lotto
Importo totale :
€
300,00
Importo liquidato :
€
300,00
Inserito sul sito il 07/10/2019
alle ore 09:26:29
per numero giorni 1516
Soggetto :
ROZIO Ing. Federico
Provvedimento :
DT LL.PP. n.61 del 18/10/2018
Oggetto dell'incarico :
Progettazione definitiva dei lavori di riqualificazione energetica degli impianti di illuminazione pubblica.
Importo totale :
€
8.400,00
Importo liquidato :
€
8.400,00
Inserito sul sito il 02/10/2019
alle ore 11:33:21
per numero giorni 1521
Soggetto :
GROSSO Ing. Amedeo
Provvedimento :
DT LL.PP. n.26 del 17/05/2019
Oggetto dell'incarico :
Collaudatore statico dei lavori di messa in sicurezza di un tratto di via Garetta
Importo totale :
€
500,00
Importo liquidato :
€
500,00
Inserito sul sito il 13/09/2019
alle ore 15:15:58
per numero giorni 1540
Soggetto :
CERVATO Ing. Gino
Provvedimento :
DT LL.PP. n.22 del 23/04/2019
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e direzione lavori strutturale dei lavori di messa in sicurezza di un tratto di via Garetta
Importo totale :
€
1.500,00
Importo liquidato :
€
1.500,00
Inserito sul sito il 20/08/2019
alle ore 13:12:14
per numero giorni 1564
Soggetto :
CURTI Ing. Renzo
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 23 del 06/05/2019
Oggetto dell'incarico :
Verifica strutturale dei lavori di messa in sicurezza acustica del Palazzetto dello Sport.
Importo totale :
€
500,00
Importo liquidato :
€
500,00
Inserito sul sito il 21/05/2019
alle ore 18:00:24
per numero giorni 1655
Soggetto :
Ing. ROZIO Federico
Provvedimento :
DT LL.PP. n.64 del 21/11/2018
Oggetto dell'incarico :
Servizio di redazione documentazione necessaria alla partecipazione al Bando riduzione dei consumi energetici e adozione di soluzioni tecnologiche innovative sulle reti di illuminazione pubblica dei Comuni - Programma Operativo Regionale FESR 2014/2020 - Priorità investimento IV. 4 c. obiettivo IV 4c.1 - Azione IV 4C 1.3.
Importo totale :
€
950,00
Importo liquidato :
€
950,00
Inserito sul sito il 24/04/2019
alle ore 14:26:50
per numero giorni 1682
Soggetto :
Mandrile p.i. Marco
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 13 del 26/03/2019
Oggetto dell'incarico :
Progettazione, coordinamento della sicurezza e direzione dei lavori di messa in sicurezza acustica del Palazzetto dello Sport
Importo totale :
€
1.850,00
Importo liquidato :
€
1.850,00
Inserito sul sito il 23/04/2019
alle ore 15:50:49
per numero giorni 1683
Soggetto :
Isoardi Ing. Antonio
Provvedimento :
DT LL.PP. n.77 del 27/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione del Palaquaquara con adeguamento alla normativa di prevenzione incendi - 1° lotto
Importo totale :
€
580,00
Importo liquidato :
€
580,00
Inserito sul sito il 28/12/2018
alle ore 17:41:42
per numero giorni 1799
Soggetto :
Arese Cavallero geom. Dario
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 76 del 20/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di riqualificazione di via Aldo Moro e di sistemazione viaria di via Reyneri e di un tratto di via Pagliani
Importo totale :
€
900,00
Importo liquidato :
€
900,00
Inserito sul sito il 28/12/2018
alle ore 14:51:16
per numero giorni 1799
Soggetto :
Studio Tecnico Topografico di Racca geom. Marco, Calliero geom. Gianluca, Fissore geom. Alberto e Barberis geom. Alberto
Provvedimento :
DT LL.PP. n.75 del 20/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Lavori di messa in sicurezza e riqualificazione degli edifici di proprietà comunale e ubicati in via Castello sede del centro operativo di protezione civile e dei magazzini comunali. Rilievo.
Importo totale :
€
850,00
Importo liquidato :
€
850,00
Inserito sul sito il 28/12/2018
alle ore 14:10:58
per numero giorni 1799
Soggetto :
Bongiovanni Ing. Dario Matteo
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.73 del 17/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica dell'edificio ad uso promiscuo spogliatoi del campo da calcio ed asilo nido.
Importo totale :
€
1.000,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 17/12/2018
alle ore 09:46:18
per numero giorni 1810
Soggetto :
Gavatorta Geom. Luca Bartolomeo
Provvedimento :
DT LL.PP. n.72 del 12/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Redazione tipo di frazionamento e variazioni catastali conseguenti all'esecuzione dei lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco - lotto 1: tratto via San Michele - via San Nazario
Importo totale :
€
2.500,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 12/12/2018
alle ore 15:41:01
per numero giorni 1815
Soggetto :
Fruttero Ing. Mauro
Provvedimento :
DT LL.PP. n.71 del 12/12/2018
Oggetto dell'incarico :
progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori, direzione lavori e contabilità dei lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco - lotto 1: tratto via San Michele - via San Nazario
Importo totale :
€
4.500,00
Importo liquidato :
€
4.500,00
Inserito sul sito il 12/12/2018
alle ore 15:39:03
per numero giorni 1815
Soggetto :
Studio Tecnico Associato TEGO
Provvedimento :
DT LL.PP. n.70 del 12/12/2018 - DT LL.PP. n.54 del 08/11/2019
Oggetto dell'incarico :
Progettazione preliminare-definitiva dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione del salone manifestazioni.
Importo totale :
€
15.400,00
Importo liquidato :
€
9.500,00
Inserito sul sito il 12/12/2018
alle ore 11:01:06
per numero giorni 1815
Soggetto :
Arch. COSTAMAGNA Massimo
Provvedimento :
DT LL.PP. n.60/2018 - n.46/2019 - n.68/2019
Oggetto dell'incarico :
progettazione di fattibilità tecnico ed economica dei lavori di ristrutturazione, completamento e messa a norma dell'impianto sportivo di via San Rocco e progettazione definitiva di due lotti funzionali
Importo totale :
€
14.110,45
Importo liquidato :
€
14.110,45
Inserito sul sito il 20/11/2018
alle ore 16:42:11
per numero giorni 1837
Soggetto :
Geom. LAMBERTI Enrico
Provvedimento :
DT LL.PP. n.59 del 17/10/2018
Oggetto dell'incarico :
Rilievo plano-altimetrico di via Aldo Moro
Importo totale :
€
375,00
Importo liquidato :
€
375,00
Inserito sul sito il 16/11/2018
alle ore 16:57:31
per numero giorni 1841
Soggetto :
Ing. FACELLI Ferdinando
Provvedimento :
DT LL.PP. n.58 del 17/10/2018
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva dei lavori di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica dell'edificio ad uso promiscuo spogliatoi del campo da calcio ed asilo nido
Importo totale :
€
8.000,00
Importo liquidato :
€
8.000,00
Inserito sul sito il 16/11/2018
alle ore 15:35:44
per numero giorni 1841
Soggetto :
dott. geol. BERTAGNIN Giovanni
Provvedimento :
DT LL.PP. n.57 del 17/10/2018
Oggetto dell'incarico :
Redazione della relazione geologica propedeutica alla redazione della progettazione di un 1° lotto dei lavori di adeguamento alla normativa sulla prevenzione incendi del Palaquaquara riguardante la demolizione e la ricostruzione della scala di evacuazione attualmente presente su via Castello
Importo totale :
€
650,00
Importo liquidato :
€
650,00
Inserito sul sito il 19/10/2018
alle ore 17:04:51
per numero giorni 1869
Soggetto :
Isoardi Ing. Antonio
Provvedimento :
DT LL.PP. n.51 del 04/10/2018 e DT LL.PP. n.77 del 27/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Progettazione definitiva dei lavori di adeguamento alla normativa sulla prevenzione incendi del Palaquaquara, progettazione esecutiva, contabilità e direzione lavori di un 1° lotto
Importo totale :
€
5.450,00
Importo liquidato :
€
5.450,00
Inserito sul sito il 04/10/2018
alle ore 15:55:14
per numero giorni 1884
Soggetto :
Fruttero Ing. Mauro
Provvedimento :
DT LL.PP. n.43 del 14/08/2018
Oggetto dell'incarico :
Progettazione definitiva dei lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco - lotto 1: tratto via San Michele - via San Nazario
Importo totale :
€
2.500,00
Importo liquidato :
€
2.500,00
Inserito sul sito il 03/10/2018
alle ore 17:44:40
per numero giorni 1885
Soggetto :
Gavatorta Geom. Luca
Provvedimento :
DT LL.PP. n.40 del 31/07/2018
Oggetto dell'incarico :
Rilievo plano altimetrico lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco - lotto 1: tratto via San Michele - via San Nazario
Importo totale :
€
1.000,00
Importo liquidato :
€
1.000,00
Inserito sul sito il 03/10/2018
alle ore 16:00:37
per numero giorni 1885
Soggetto :
Bernardi Ing. Bruno
Provvedimento :
DT LL.PP. n.38 del 25/07/2018
Oggetto dell'incarico :
Collaudo statico dei lavori di costruzione dell'11° blocco di loculi nell'ampliamento del cimitero
Importo totale :
€
450,00
Importo liquidato :
€
450,00
Inserito sul sito il 25/07/2018
alle ore 16:57:25
per numero giorni 1955
Soggetto :
Ramello Ing. Carlo
Provvedimento :
DT LL.PP. n.29 del 23/05/2018
Oggetto dell'incarico :
Collaudo statico dei lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza, riqualificazione energetica ed adeguamento normativo della scuola secondaria di 1° grado "Sacco - Boetto - Paglieri"
Importo totale :
€
1.700,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 27/06/2018
alle ore 18:26:12
per numero giorni 1983
Soggetto :
R.T.P.: Studio Architetti Associati Sellini Davide & Gili Roberto (capogruppo), RS Studio Associato di Ingegneria di Raina Marco e Sacco Paolo (mandante) e Ing. Corino Fabrizio (mandante)
Provvedimento :
DT LL.PP. n.104 del 29/12/2017
Oggetto dell'incarico :
Progettazione definitiva dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione della scuola secondaria di 1° grado "Sacco - Boetto - Paglieri"
Importo totale :
€
22.069,00
Importo liquidato :
€
22.069,00
Inserito sul sito il 02/02/2018
alle ore 15:26:22
per numero giorni 2128
Soggetto :
Ghibaudo Geom. Samuele
Provvedimento :
DT LL.PP. n.89 del 13/12/2017
Oggetto dell'incarico :
Regolarizzazione catastale della scuola primaria e della scuola media
Importo totale :
€
2.050,00
Importo liquidato :
€
2.050,00
Inserito sul sito il 13/12/2017
alle ore 15:09:47
per numero giorni 2179
Soggetto :
Ferrua Ing. Giuseppe
Provvedimento :
DT LL.PP. n.86 del 06/12/2017
Oggetto dell'incarico :
Progettazione, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, direzione lavori e contabilità dei lavori di costruzione dell'11° blocco di loculi nell'ampliamento del cimitero e del manufatto edilizio per la dispersione delle ceneri.
Importo totale :
€
9.900,00
Importo liquidato :
€
9.900,00
Inserito sul sito il 06/12/2017
alle ore 15:33:30
per numero giorni 2186
Soggetto :
Viglietti Ing. Daniela
Provvedimento :
DT LL.PP. n.82 del 24/11/2017
Oggetto dell'incarico :
Redazione A.P.E. della nuova mensa a servizio della scuola primaria statale "Lidia Rolfi" ubicata presso l'edificio sede della scuola secondaria di 1° grado "Sacco - Boetto - Paglieri"
Importo totale :
€
700,00
Importo liquidato :
€
700,00
Inserito sul sito il 29/11/2017
alle ore 14:54:20
per numero giorni 2193
Soggetto :
Torelli p.i. Alessandro
Provvedimento :
DT LL.PP. N.55 del 03/08/2017
Oggetto dell'incarico :
Direzione lavori, misura e contabilità dei lavori di efficientamento energetico impianti di illuminazione pubblica.
Importo totale :
€
3.850,00
Importo liquidato :
€
3.850,00
Inserito sul sito il 03/10/2017
alle ore 17:20:47
per numero giorni 2250
Soggetto :
Torelli p.i. Alessandro
Provvedimento :
DT LL.PP. N.15 del 06/02/2017
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva dei lavori di efficientamento energetico impianti di illuminazione pubblica.
Importo totale :
€
950,00
Importo liquidato :
€
950,00
Inserito sul sito il 03/10/2017
alle ore 17:19:53
per numero giorni 2250
Soggetto :
Rozio Ing. Federico
Provvedimento :
DT LL.PP. n.40 del 26/06/2017
Oggetto dell'incarico :
Progettazione di fattibilità tecnico ed economica ed attività di supporto tecnico-amministrativo al RUP dei lavori di ristrutturazione edilizia, adeguamento normativo ed efficientamento energetico del bocciodromo
Importo totale :
€
3.493,15
Importo liquidato :
€
3.493,15
Inserito sul sito il 27/06/2017
alle ore 14:56:48
per numero giorni 2348
Soggetto :
Notaio Dr. Massimo MARTINELLI
Provvedimento :
Determinazione Segretario Comunale n. 28 dell'1.3.2017
Oggetto dell'incarico :
Rogito atto di donazione
Importo totale :
€
2.800,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 13/03/2017
alle ore 12:54:27
per numero giorni 2454
Soggetto :
S.P.A.C. S.r.l.
Provvedimento :
DT LL.PP. n.18 del 10/03/2017
Oggetto dell'incarico :
Verifiche acustiche al Palazzetto dello Sport
Importo totale :
€
800,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 10/03/2017
alle ore 15:01:22
per numero giorni 2457
Soggetto :
Torelli p.i. Alessandro
Provvedimento :
DT LL.PP. n.11 del 01/02/2017
Oggetto dell'incarico :
Direzione lavori, misura e contabilità dei lavori di realizzazione di nuovi impianti di illuminazione pubblica in via Luigi Einaudi, in via Ugo Foscolo ed in via Giacomo Leopardi
Importo totale :
€
610,00
Importo liquidato :
€
610,00
Inserito sul sito il 01/02/2017
alle ore 15:41:04
per numero giorni 2494
Soggetto :
Morra Geom. Luigino Stefano
Provvedimento :
DT IMU/TASI n.1 del 23/01/2017
Oggetto dell'incarico :
Redazione di perizie estimative relative all'individuazione del valore venale delle aree fabbricabili in Genola ai fini accertativi dell'IMU
Importo totale :
€
5.500,00
Importo liquidato :
€
5.500,00
Inserito sul sito il 23/01/2017
alle ore 09:03:42
per numero giorni 2503
Soggetto :
Sellini Arch. Davide
Provvedimento :
DT LL.PP. n.48 del 21/12/2016
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, contabilità e direzione dei lavori di realizzazione ed adeguamento di aree verdi attrezzate limitrofe al Palaquaquara e sistemazione di aree a verde pubblico e dei lavori di completamento dell'intervento di ristrutturazione edilizia ed efficientamento energetico della palestra della scuola media "Sacco - Boetto - Paglieri"
Importo totale :
€
9.000,00
Importo liquidato :
€
9.000,00
Inserito sul sito il 21/12/2016
alle ore 17:44:09
per numero giorni 2536
Soggetto :
Torelli p.i. Alessandro
Provvedimento :
DT LL.PP. n. 39 del 07/11/2016
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva dei lavori di realizzazione di nuovi impianti di illuminazione pubblica in via Luigi Einaudi, in via Ugo Foscolo ed in via Giacomo Leopardi
Importo totale :
€
990,00
Importo liquidato :
€
990,00
Inserito sul sito il 07/11/2016
alle ore 12:19:54
per numero giorni 2580
Soggetto :
Environment Park S.p.A.
Provvedimento :
DT LL.PP. N.22 del 24/05/2016
Oggetto dell'incarico :
Affidamento del servizio di redazione delle pratiche presso il portale GSE per il rilascio degli incentivi di cui al Conto Termico 2.0.
Importo totale :
€
3.700,00
Importo liquidato :
€
3.700,00
Inserito sul sito il 24/05/2016
alle ore 14:09:33
per numero giorni 2747
Soggetto :
R.T.P. Arch. SELLINI Davide (capogruppo), Arch. GILI Roberto, Ing. SACCO Paolo, Ing. RAINA Marco, Arch. CUNCU Rossella e Ing. CORINO Fabrizio (mandanti)
Provvedimento :
DT LL.PP. n.14 del 06/04/2016
Oggetto dell'incarico :
Direzione dei lavori di ristrutturazione e di adeguamento normativo della scuola primaria statale "Lidia Rolfi"
Importo totale :
€
39.105,12
Importo liquidato :
€
39.105,12
Inserito sul sito il 06/04/2016
alle ore 09:12:24
per numero giorni 2795
Soggetto :
P.i. Aragno Giuseppe
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.26 del 30/11/2015
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e direzione dei lavori di adeguamento degli impianti elettrici del Palazzetto dello Sport e di adeguamento degli impianti fotovoltaici sulle coperture della tribuna del campo da calcio e del bocciodromo.
Importo totale :
€
800,00
Importo liquidato :
€
800,00
Inserito sul sito il 30/11/2015
alle ore 09:53:47
per numero giorni 2923
Soggetto :
Arch. Cuncu Rossella
Provvedimento :
DT. SEGR. n.26 del 30/03/2015
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di ristrutturazione edilizia ed efficientamento energetico della palestra della scuola media "Sacco - Boetto - Paglieri"
Importo totale :
€
7.078,98
Importo liquidato :
€
7.078,98
Inserito sul sito il 20/11/2015
alle ore 16:37:55
per numero giorni 2933
Soggetto :
Ing. Fulchero Silvano
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.12 del 04/09/2015
Oggetto dell'incarico :
Collaudatore statico dei lavori di ristrutturazione e di adeguamento normativo scuola primaria statale "Lidia Rolfi"
Importo totale :
€
582,00
Importo liquidato :
€
582,00
Inserito sul sito il 04/09/2015
alle ore 12:34:22
per numero giorni 3010
Soggetto :
Ing. Sacco Paolo
Provvedimento :
DT. UFF. TECN. n.1 del 05/01/2015
Oggetto dell'incarico :
Verifica sismica della scuola elementare
Importo totale :
€
12.600,00
Importo liquidato :
€
12.600,00
Inserito sul sito il 31/07/2015
alle ore 12:47:38
per numero giorni 3045
Soggetto :
Ing. Corino Fabrizio
Provvedimento :
DT. SEGR. n.7 del 02/02/2015
Oggetto dell'incarico :
Relazioni di qualificazione energetica ex art. 8 D.Lgs. 192/2005 e s.m.i. - L.R. 13/2007 relativi all'edificio scolastico sede della scuola primaria e della nuova mensa ubicata presso l'edificio sede della scuola media nonché attività di supporto alla stesura del progetto esecutivo degli impianti elettrico e termico della scuola primaria nonché degli impianti elettrico, termico e di rilevazione ed allarmi incendi della nuova mensa
Importo totale :
€
4.792,30
Importo liquidato :
€
4.792,30
Inserito sul sito il 27/07/2015
alle ore 11:51:51
per numero giorni 3049
Soggetto :
Ing. Sacco Paolo
Provvedimento :
DT. SEGR. n.7 del 02/02/2015
Oggetto dell'incarico :
Assistenza tecnica relativa alle pratiche di prevenzione incendi degli edifici scolastici (scuola primaria e scuola media) con i relativi impianti per la produzione di calore ricadenti nell'ambito di applicazione della norme di prevenzione incendi ex D.P.R. 151/2011
Importo totale :
€
6.800,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 27/07/2015
alle ore 11:44:43
per numero giorni 3049
Soggetto :
Dott. Geol. Bertagnin Giovanni
Provvedimento :
B.O. n.2 del 28/01/2015
Oggetto dell'incarico :
Redazione relazione geologica e sismica. Lavori di ristrutturazione e di adeguamento normativo della Scuola Primaria Statale "Lidia Rolfi"
Importo totale :
€
650,00
Importo liquidato :
€
650,00
Inserito sul sito il 03/07/2015
alle ore 09:39:54
per numero giorni 3073
Soggetto :
Geom. Aimetta Piermarco
Provvedimento :
DET. SEGR. n.30 del 13/04/2015
Oggetto dell'incarico :
Attività di direzione per l'esecuzione del contratto di concessione di servizi ex art. 30 d.lgs. 163/06 presso la Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.) "Giovanni XXIII"
Importo totale :
€
18.200,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 13/04/2015
alle ore 12:32:53
per numero giorni 3154
Soggetto :
Ing. Olivero Leonardo
Provvedimento :
DT. SEGR. n.29 del 13/04/2015
Oggetto dell'incarico :
Verifica impianto elettrico campo da calcio di via San Sebastiano
Importo totale :
€
728,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 13/04/2015
alle ore 11:59:17
per numero giorni 3154
Soggetto :
Geom. Cavallero Dario
Provvedimento :
DT. SEGR. n. 27 del 08/04/2015
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori accessori di ristrutturazione, adeguamento ed ampliamento della casa di riposo
Importo totale :
€
10.000,00
Importo liquidato :
€
0,00
Inserito sul sito il 13/04/2015
alle ore 09:32:48
per numero giorni 3154
Soggetto :
Ing. Gullino Sergio
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.17 del 03/11/2014
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e direzione lavori strutturali di costruzione recinzione del campo da calcio per le squadre giovanili in via San Rocco
Importo totale :
€
250,00
Importo liquidato :
€
250,00
Inserito sul sito il 28/11/2014
alle ore 09:16:28
per numero giorni 3290
Soggetto :
Ing. Fulchero Silvano
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.19 del 17/11/2014
Oggetto dell'incarico :
Collaudatore statico delle opere strutturali da realizzarsi nell'ambito dei lavori di costruzione recinzione del campo da calcio per le squadre giovanili in via San Rocco
Importo totale :
€
150,00
Importo liquidato :
€
150,00
Inserito sul sito il 26/11/2014
alle ore 16:39:47
per numero giorni 3292
Soggetto :
Ing. Gullino Sergio
Provvedimento :
B.O. n.6 del 24/03/2014
Oggetto dell'incarico :
Perizia idoneità statica strutture portanti Scuola Media
Importo totale :
€
280,00
Importo liquidato :
€
280,00
Inserito sul sito il 06/06/2014
alle ore 13:34:43
per numero giorni 3465
Soggetto :
Geom. Aimetta Piermarco
Provvedimento :
B.O. n.7 del 24/03/2014
Oggetto dell'incarico :
Servizio di supporto al R.U.P. per la predisposizione del progetto esecutivo dei lavori di adeguamento della Casa di Riposo
Importo totale :
€
500,00
Importo liquidato :
€
500,00
Inserito sul sito il 07/05/2014
alle ore 10:21:24
per numero giorni 3495
Soggetto :
TECNICON Studio Associato
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.6 del 26/03/2014
Oggetto dell'incarico :
Redazione della relazione di qualificazione energetica ex art. 8 D.Lgs. 192/2005 e s.m.i. - L.R. 13/2007, relazione di calcolo dell'impianto termico nonché la collaborazione con l'Ufficio Lavori Pubblici alla predisposizione degli elaborati esecutivi impiantistici elettrici, termici, di ventilazione meccanica, gas, di rilevazione incendi e di estinzione incendi a livello esecutivo dei lavori di ristrutturazione edilizia con ampliamento della Casa di Riposo "Giovanni XXIII"
Importo totale :
€
766,96
Importo liquidato :
€
766,96
Inserito sul sito il 11/04/2014
alle ore 14:51:27
per numero giorni 3521
Soggetto :
Ing. Gullino Sergio
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.2 del 17/03/2014
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva strutturale dei lavori di ristrutturazione edilizia con ampliamento della Casa di Riposo "Giovanni XXIII"
Importo totale :
€
2.200,00
Importo liquidato :
€
2.200,00
Inserito sul sito il 17/03/2014
alle ore 14:57:50
per numero giorni 3546
Soggetto :
Dott. Bertolino Armando
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.38 del 02/12/2013
Oggetto dell'incarico :
Incarico professionale di supporto al responsabile del procedimento per la redazione degli atti di gara della concessione dei servizi socio-assistenziali presso la Casa di Riposo "Giovanni XXIII".
Importo totale :
€
4.500,00
Importo liquidato :
€
4.500,00
Inserito sul sito il 18/12/2013
alle ore 10:08:20
per numero giorni 3635
Soggetto :
Ing. Bongiovanni Dario Matteo
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.36 del 18/11/2013
Oggetto dell'incarico :
Redazione pratiche per accesso al Conto Termico edificio sede della Scuola Primaria
Importo totale :
€
1.500,00
Importo liquidato :
€
1.500,00
Inserito sul sito il 19/11/2013
alle ore 11:11:57
per numero giorni 3664
Soggetto :
Arch. Biondi Stefano
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.34 del 12/11/2013
Oggetto dell'incarico :
Progettazione preliminare dei lavori di ristrutturazione edilizia ed adeguamento normativo dell'edificio sede della Scuola Primaria Statale "Lidia Rolfi"
Importo totale :
€
3.500,00
Importo liquidato :
€
3.500,00
Inserito sul sito il 12/11/2013
alle ore 16:22:37
per numero giorni 3671
Soggetto :
Ing. Olivero Leonardo
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.19 del 20/06/2013
Oggetto dell'incarico :
Redazione S.C.I.A. ai fini della sicurezza antincendio della scuola media.
Importo totale :
€
900,00
Importo liquidato :
€
900,00
Inserito sul sito il 28/08/2013
alle ore 12:33:20
per numero giorni 3747
Soggetto :
Geom. Giuliano Paolo
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.10 del 10/06/2013
Oggetto dell'incarico :
Accatastamento fabbricati dell'area ecologica
Importo totale :
€
1.000,00
Importo liquidato :
€
1.000,00
Inserito sul sito il 12/06/2013
alle ore 17:14:44
per numero giorni 3824
Soggetto :
Arch. Musso Marco
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.9 del 03/06/2013
Oggetto dell'incarico :
Progettazione preliminare dei lavori di messa a norma e potenziamento dei servizi rivolti al pubblico presso l'impianto sportivo comunale
Importo totale :
€
100,00
Importo liquidato :
€
100,00
Inserito sul sito il 12/06/2013
alle ore 14:16:28
per numero giorni 3824
Soggetto :
Geom. Gili Alessandro
Provvedimento :
DT. SEGR. n.32 del 17/04/2013
Oggetto dell'incarico :
Rilievo plano-altimetrico di via San Sebastiano
Importo totale :
€
950,00
Importo liquidato :
€
950,00
Inserito sul sito il 17/04/2013
alle ore 17:43:00
per numero giorni 3880
Soggetto :
Arch. Musso Marco
Provvedimento :
DT. SEGR. n.31 del 17/04/2013
Oggetto dell'incarico :
Redazione progetto antincendio dell'edificio adibito a scuola primaria
Importo totale :
€
1.534,88
Importo liquidato :
€
1.534,88
Inserito sul sito il 17/04/2013
alle ore 12:26:19
per numero giorni 3880
Soggetto :
Arch. Grassero Roberto
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.44 del 07/12/2012
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di adeguamento della stazione intermedia di conferimento rifiuti al D.M. 08/04/2008
Importo totale :
€
500,00
Importo liquidato :
€
500,00
Inserito sul sito il 07/12/2012
alle ore 18:41:24
per numero giorni 4011
Soggetto :
Ing. Aimetta Flavio
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.42 del 05/12/2012
Oggetto dell'incarico :
Collaudo statico strutture metalliche e in c.a. dei lavori di adeguamento della stazione intermedia di conferimento rifiuti al D.M. 08/04/2012
Importo totale :
€
400,00
Importo liquidato :
€
400,00
Inserito sul sito il 07/12/2012
alle ore 09:58:23
per numero giorni 4011
Soggetto :
Ing. Fulchero Silvano
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.26 del 19/09/2012
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e direzione lavori strutturali impianti fotovoltaici su edifici pubblici
Importo totale :
€
750,00
Importo liquidato :
€
750,00
Inserito sul sito il 03/12/2012
alle ore 11:47:15
per numero giorni 4015
Soggetto :
Geom. Demo Roberto
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.34 del 31/10/2012
Oggetto dell'incarico :
Stesura di pratiche per l'entrata in esercizio e l'incentivazione degli impianti fotovoltaici da realizzarsi presso l'ex Consorzio Agrario, Bocciodromo e Tribune del campo sportivo di via San Sebastiano.
Importo totale :
€
2.700,00
Importo liquidato :
€
2.700,00
Inserito sul sito il 30/11/2012
alle ore 16:14:14
per numero giorni 4018
Soggetto :
Ing. Panero Daniele
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.29 del 19/10/2012
Oggetto dell'incarico :
Direttore operativo ed ispettore di cantiere dei lavori di realizzazione di impianti fotovoltaici su edifici pubblici.
Importo totale :
€
1.200,00
Importo liquidato :
€
1.200,00
Inserito sul sito il 30/11/2012
alle ore 14:56:41
per numero giorni 4018
Soggetto :
Ing. Gullino Sergio
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.37 del 19/11/2012
Oggetto dell'incarico :
Collaudo statico copertura delle tribune del campo sportivo di via San Sebastiano
Importo totale :
€
350,00
Importo liquidato :
€
350,00
Inserito sul sito il 26/11/2012
alle ore 12:38:49
per numero giorni 4022
Soggetto :
DEMO Geom. Roberto
Provvedimento :
Det. n. 64 del 17/09/2012
Oggetto dell'incarico :
Presentazione domande di connessione alla rete Enel Distribuzione impianti fotovoltaici da realizzare su edifici di proprietà comunale
Importo totale :
€
2.500,00
Importo liquidato :
€
2.500,00
Inserito sul sito il 07/11/2012
alle ore 12:29:46
per numero giorni 4041
Soggetto :
Geom. Alberione Manuel
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.25 del 19/09/2012
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di adeguamento alla normativa antincendio dell'edificio sede della scuola secondaria statale di 1° grado "Sacco - Boetto - Paglieri".
Importo totale :
€
400,00
Importo liquidato :
€
400,00
Inserito sul sito il 05/11/2012
alle ore 14:45:01
per numero giorni 4043
Soggetto :
Geom. Cavallero Dario
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.27 del 24/09/2012
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di realizzazione di impianti fotovoltaici su edifici pubblici
Importo totale :
€
1.000,00
Importo liquidato :
€
1.000,00
Inserito sul sito il 22/10/2012
alle ore 17:51:35
per numero giorni 4057
Soggetto :
Dott. Geol. Bertagnin Giovanni
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.9 del 28/05/2012
Oggetto dell'incarico :
Redazione relazione geologica per l'esecuzione degli interventi di adeguamento della stazione intermedia di conferimento rifiuti al D.M. 08/04/2008.
Importo totale :
€
600,00
Importo liquidato :
€
600,00
Inserito sul sito il 03/08/2012
alle ore 08:26:52
per numero giorni 4137
Soggetto :
Ing. Riberi Ivano
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.8 del 23/05/2012
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e direzione lavori strutturali degli interventi di adeguamento della stazione intermedia di conferimento rifiuti al D.M. 08/04/2008.
Importo totale :
€
1.900,00
Importo liquidato :
€
1.900,00
Inserito sul sito il 28/05/2012
alle ore 08:49:32
per numero giorni 4204
Soggetto :
Geom. Pollano Aldo
Provvedimento :
DT. I.M.U. n.1 del 12/03/2012
Oggetto dell'incarico :
Incarico professionale per la redazione di perizia estimativa volta alla determinazione del valore venale delle aree fabbricabili
Importo totale :
€
700,00
Importo liquidato :
€
700,00
Inserito sul sito il 18/05/2012
alle ore 17:32:34
per numero giorni 4214
Soggetto :
Ing. Panero Daniele
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.49 del 28/10/2011
Oggetto dell'incarico :
Progettazione preliminare di impianti fotovoltaici da installare sulle coperture di edifici di proprietà comunale.
Importo totale :
€
2.900,00
Importo liquidato :
€
2.900,00
Inserito sul sito il 28/10/2011
alle ore 16:33:58
per numero giorni 4417
Soggetto :
Arch. Bonavia Chiaffredo
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.47 del 19/10/2011
Oggetto dell'incarico :
Progettazione architettonica a livello definitivo della ristrutturazione edilizia ed ampliamento della Casa di Riposo "Giovanni XXIII".
Importo totale :
€
14.380,00
Importo liquidato :
€
14.380,00
Inserito sul sito il 20/10/2011
alle ore 14:25:57
per numero giorni 4425
Soggetto :
Ing. Gullino Sergio
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.41 del 11/10/2011
Oggetto dell'incarico :
Progettazione preliminare e definitiva delle strutture in cemento armato inerente la ristrutturazione edilizia con ampliamento della Casa di Riposo "Giovanni XXIII".
Importo totale :
€
2.500,00
Importo liquidato :
€
2.500,00
Inserito sul sito il 11/10/2011
alle ore 08:42:40
per numero giorni 4434
Soggetto :
Dott. Bertagnin Giovanni
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.40 del 10/10/2011
Oggetto dell'incarico :
Redazione relazione geologica per ampliamento della Casa di Riposo "Giovanni XXIII".
Importo totale :
€
750,00
Importo liquidato :
€
750,00
Inserito sul sito il 10/10/2011
alle ore 10:11:48
per numero giorni 4435
Soggetto :
TECNICON Studio Associato
Provvedimento :
DT. LL.PP. n.39 del 06/10/2011
Oggetto dell'incarico :
Progettazione preliminare e definitiva degli impianti termici ed elettrici inerenti la ristrutturazione edilizia e l'ampliamento della Casa di Riposo.
Importo totale :
€
7.400,00
Importo liquidato :
€
7.400,00
Inserito sul sito il 07/10/2011
alle ore 12:19:55
per numero giorni 4438
Soggetto :
Geom. Gili Alessandro
Provvedimento :
DT Segr. n.71 del 06/10/2011
Oggetto dell'incarico :
Rilievo plano-altimetrico del cimitero.
Importo totale :
€
990,00
Importo liquidato :
€
990,00
Inserito sul sito il 06/10/2011
alle ore 16:55:23
per numero giorni 4439
Soggetto :
Geom. Aimetta Piermarco
Provvedimento :
DT LL.PP. n.35 del 16/09/2011
Oggetto dell'incarico :
Rilievo plano-altimetrico e restituzione grafica della casa di riposo "Giovanni XXIII".
Importo totale :
€
1.500,00
Importo liquidato :
€
1.500,00
Inserito sul sito il 16/09/2011
alle ore 16:04:19
per numero giorni 4459
Soggetto :
Geom. Giuliano Paolo
Provvedimento :
DT LL.PP. n.20 del 11/07/2011
Oggetto dell'incarico :
Regolarizzazione catastale dei fabbricati siti nell'Area Finestra sul Castello
Importo totale :
€
1.400,00
Importo liquidato :
€
1.400,00
Inserito sul sito il 11/07/2011
alle ore 15:41:59
per numero giorni 4526
Soggetto :
Geom. Bergese Fabrizio
Provvedimento :
DT LL.PP. n.14 del 06/06/2011
Oggetto dell'incarico :
Regolarizzazione catastale della Casa di Riposo "Giovanni XXIII"
Importo totale :
€
1.800,00
Importo liquidato :
€
1.800,00
Inserito sul sito il 20/06/2011
alle ore 11:25:31
per numero giorni 4547
Soggetto :
Geom. Strocco Giorgio
Provvedimento :
DT LL.PP. n.15 del 10/06/2011
Oggetto dell'incarico :
Rilievo e restituzione grafica del percorso pedonale per pedibus in strade comunali del concentrico.
Importo totale :
€
800,08
Importo liquidato :
€
800,08
Inserito sul sito il 10/06/2011
alle ore 12:38:00
per numero giorni 4557
Soggetto :
Arch. Grassero Roberto
Provvedimento :
DT LL.PP. n.9 del 13/05/2011
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale di via Santa Maria.
Importo totale :
€
800,00
Importo liquidato :
€
800,00
Inserito sul sito il 13/05/2011
alle ore 17:57:22
per numero giorni 4585
Soggetto :
Ing. Sacco Paolo
Provvedimento :
DT LL.PP. n.6 del 29.03.2011
Oggetto dell'incarico :
Attraversamento stradale in via Santa Maria. Affidamento rilievo, progettazione e direzione lavori strutturale. CIG: 16721616E7.
Importo totale :
€
2.500,00
Importo liquidato :
€
2.500,00
Inserito sul sito il 29/03/2011
alle ore 09:32:36
per numero giorni 4630
Soggetto :
RS studio associato di Ingegneria di RAINA Marco e SACCO Paolo
Provvedimento :
B.O. LL.PP. n.12/10 del 11.11.2010
Oggetto dell'incarico :
Relazione statica dell'immobile di proprietà comunale in via Cussino (nuova sede Protezione Civile) - CUP: H23B09000170006
Importo totale :
€
300,00
Importo liquidato :
€
300,00
Inserito sul sito il 13/12/2010
alle ore 10:45:58
per numero giorni 4736
Soggetto :
Geom. Gavatorta Luca
Provvedimento :
DT LL.PP. n.55 del 25.11.2010
Oggetto dell'incarico :
Affidamento dell'incarico tecnico di regolarizzazione catastale dell'ampliamento del cimitero e dell'impianto sportivo di via San Rocco.
Importo totale :
€
2.000,00
Importo liquidato :
€
2.000,00
Inserito sul sito il 25/11/2010
alle ore 09:44:34
per numero giorni 4754
Soggetto :
Studio di Progettazione e Consulenza SPC
Provvedimento :
DT LL.PP. n.37 del 12.07.2010
Oggetto dell'incarico :
Affidamento incarico professionale di progettazione per la realizzazione del progetto "Unione più Sicura - espansione sistema videosorveglianza".
Importo totale :
€
2.492,00
Importo liquidato :
€
2.492,00
Inserito sul sito il 12/07/2010
alle ore 12:24:43
per numero giorni 4890
Soggetto :
Ing. Bongiovanni Dario Matteo
Provvedimento :
DT LL.PP. n.16 del 19.04.2010
Oggetto dell'incarico :
Affidamento di servizi tecnici per l'esecuzione di impianti fotovoltaici.
Importo totale :
€
2.400,00
Importo liquidato :
€
2.400,00
Inserito sul sito il 19/04/2010
alle ore 09:16:38
per numero giorni 4974
Soggetto :
Geom. Cavallero Dario
Provvedimento :
DT LL.PP. n.11 del 16.03.2010
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di restauro e risanamento conservativo dei fabbricati ex proprietà S.I.R.I.S. per la realizzazione del nuovo centro operativo comunale di protezione civile con magazzini annessi
Importo totale :
€
785,26
Importo liquidato :
€
785,26
Inserito sul sito il 16/03/2010
alle ore 12:46:29
per numero giorni 5008
Soggetto :
Ing. Marchetti Guido
Provvedimento :
DT LL.PP. n.7 del 08.02.2010
Oggetto dell'incarico :
Collaudo opere in c.a. lavori di abbattimento delle barriere architettoniche ed adeguamento alla normativa antincendio dell'edificio sede delle scuole medie.
Importo totale :
€
285,95
Importo liquidato :
€
285,95
Inserito sul sito il 08/02/2010
alle ore 17:30:00
per numero giorni 5044
Soggetto :
Geom. Alberione Manuel
Provvedimento :
DT LL.PP. n.6 del 08.02.2010
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del Salone Manifestazioni.
Importo totale :
€
339,00
Importo liquidato :
€
339,00
Inserito sul sito il 08/02/2010
alle ore 17:25:00
per numero giorni 5044
Soggetto :
Geom. Papini Alessandro
Provvedimento :
DT LL.PP. n.2 del 21.01.2010
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di abbattimento delle barriere architettoniche e adeguamento alla normativa antincendio dell'edificio sede delle scuole medie.
Importo totale :
€
977,50
Importo liquidato :
€
977,50
Inserito sul sito il 21/01/2010
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5062
Soggetto :
STUDIO POMERO E ASS.
Provvedimento :
DT Segreteria n.111 del 12.12.2009
Oggetto dell'incarico :
Consulenze professionali per vertenze varie
Importo totale :
€
1.162,80
Importo liquidato :
€
1.162,80
Inserito sul sito il 12/12/2009
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5102
Soggetto :
Geom. Alberione Manuel
Provvedimento :
DT Segr. n.103 del 09.12.2009
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di riqualificazione urbana di via Cavour.
Importo totale :
€
598,00
Importo liquidato :
€
598,00
Inserito sul sito il 09/12/2009
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5105
Soggetto :
Geom. Papini Alessandro
Provvedimento :
DT Segr. n.89 del 08.10.2009
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di abbattimento delle barriere architettoniche e adeguamento alla normativa antincendio dell'edificio sede delle scuole medie.
Importo totale :
€
585,00
Importo liquidato :
€
585,00
Inserito sul sito il 08/10/2009
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5167
Soggetto :
Geom. Abrate Enrico
Provvedimento :
DT Segr. n.67 del 21.07.2009
Oggetto dell'incarico :
Rilievo plano-altimetrico e restituzione grafica di via Cavour
Importo totale :
€
750,00
Importo liquidato :
€
750,00
Inserito sul sito il 21/07/2009
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5246
Soggetto :
P.T. Ciravegna Osvaldo
Provvedimento :
DT LL.PP. n.19 del 13.05.2009
Oggetto dell'incarico :
Direzione lavori impianto termo-idraulico del nuovo centro operativo comunale di protezione civile
Importo totale :
€
580,00
Importo liquidato :
€
580,00
Inserito sul sito il 13/05/2009
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5315
Soggetto :
Ing. Canelli Margherita
Provvedimento :
DT LL.PP. n.16 del 21.04.2009
Oggetto dell'incarico :
Collaudo opere in c.a. lavori di costruzione del 10° blocco di loculi nell'ampliamento del cimitero
Importo totale :
€
350,00
Importo liquidato :
€
350,00
Inserito sul sito il 21/04/2009
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5337
Soggetto :
Ing. Bramardi Claudio
Provvedimento :
DT LL.PP. n.10 del 26.02.2009
Oggetto dell'incarico :
Direzione lavori opere c.a. dei lavori di costruzione del 10° blocco di loculi nell'ampliamento del cimitero
Importo totale :
€
3.970,00
Importo liquidato :
€
3.970,00
Inserito sul sito il 26/02/2009
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5391
Soggetto :
P.I. Aragno Giuseppe
Provvedimento :
DT LL.PP. n.5 del 06.02.2009
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e direzione lavori impianti elettrici nell'ambito delle opere di adeguamento alla normativa in tema di sicurezza ed igiene del lavoro e di abbattimento delle barriere architettoniche della scuola media statale secondaria di 1° grado "Sacco-Boetto-Paglieri
Importo totale :
€
1.300,00
Importo liquidato :
€
1.300,00
Inserito sul sito il 06/02/2009
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5411
Soggetto :
P.T. Ciravegna Osvaldo
Provvedimento :
DT LL.PP. n.83 del 19.12.2008
Oggetto dell'incarico :
Prestazioni professionali impianto termico del nuovo centro operativo comunale di protezione civile
Importo totale :
€
600,00
Importo liquidato :
€
600,00
Inserito sul sito il 19/12/2008
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5460
Soggetto :
P.I. Aragno Giuseppe
Provvedimento :
DT LL.PP. n.82 del 19.12.2008
Oggetto dell'incarico :
Prestazioni professionali impianto elettrico del nuovo centro operativo comunale di protezione civile
Importo totale :
€
900,00
Importo liquidato :
€
900,00
Inserito sul sito il 19/12/2008
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5460
Soggetto :
Geom. Pollano Aldo
Provvedimento :
DT LL.PP. n.81 del 19.12.2008
Oggetto dell'incarico :
Redazione perizia estimativa valore venale aree fabbricabili ai fini ICI
Importo totale :
€
800,00
Importo liquidato :
€
800,00
Inserito sul sito il 19/12/2008
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5460
Soggetto :
Ing. Bramardi Claudio
Provvedimento :
DT LL.PP. n.47 del 23.07.2008
Oggetto dell'incarico :
Progettazione definitiva - esecutiva delle opere in c.a. dei lavori di costruzione del 10° blocco di loculi nell'ampliamento del cimitero
Importo totale :
€
1.964,00
Importo liquidato :
€
1.964,00
Inserito sul sito il 23/07/2008
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5609
Soggetto :
Geom. Operto Simone
Provvedimento :
DT LL.PP. n.42 del 17.07.2008
Oggetto dell'incarico :
Restituzione dei rilievi dei fabbricati con destinazione centro di ritrovo anziani , nuova biblioteca comunale e sala conferenze
Importo totale :
€
970,00
Importo liquidato :
€
970,00
Inserito sul sito il 17/07/2008
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5615
Soggetto :
Ing. Ramello Carlo
Provvedimento :
DT LL.PP. n.32 del 22.05.2008
Oggetto dell'incarico :
Accertamento dell'idoneità statica del centro anziani e dei lavori al centro sportivo e prestazioni professionali inerenti i lavori di adeguamento strutturale della Scuola Media
Importo totale :
€
4.990,00
Importo liquidato :
€
4.990,00
Inserito sul sito il 22/05/2008
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5671
Soggetto :
Ing. Ferrero Pietro
Provvedimento :
DT LL.PP. n.21 del 21.04.2008
Oggetto dell'incarico :
Prestazioni professionali per la realizzazione del tetto fotovoltaico della Scuola Media Statale secondaria di I° grado "Sacco-Boetto-Paglieri"
Importo totale :
€
3.300,00
Importo liquidato :
€
3.300,00
Inserito sul sito il 21/04/2008
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5702
Soggetto :
Geom. Gavatorta Luca
Provvedimento :
DT LL.PP. n.58 del 19.12.2007
Oggetto dell'incarico :
Rilievo plano-altimetrico e restituzione grafica di un tratto di via Roma.
Importo totale :
€
700,00
Importo liquidato :
€
700,00
Inserito sul sito il 19/12/2007
alle ore 12:00:00
per numero giorni 5826
Soggetto :
P.T. Ciravegna Osvaldo
Provvedimento :
DT Segr. n.119 del 20.12.2006
Oggetto dell'incarico :
Prestazioni professionali impianto termico lavori di riqualificazione dell'area "Finestra sul Castello" - 2° lotto
Importo totale :
€
3.253,00
Importo liquidato :
€
3.253,00
Inserito sul sito il 20/12/2006
alle ore 12:00:00
per numero giorni 6190
Soggetto :
P.I. Audisio Marco
Provvedimento :
DT Segr. n.118 del 20.12.2006
Oggetto dell'incarico :
Prestazioni professionali impianto elettrico lavori di riqualificazione dell'area "Finestra sul Castello" - 2° lotto
Importo totale :
€
7.650,35
Importo liquidato :
€
7.650,35
Inserito sul sito il 20/12/2006
alle ore 12:00:00
per numero giorni 6190
Soggetto :
Ing. Marchetti Guido
Provvedimento :
DT LL.PP. n.27 del 15.12.2006
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e direzione dei lavori delle opere in cemento armato nei lavori di costruzione del 9° blocco di loculi nell'ampliamento del cimitero
Importo totale :
€
1.600,00
Importo liquidato :
€
1.600,00
Inserito sul sito il 15/12/2006
alle ore 12:00:00
per numero giorni 6195
Soggetto :
P.I. Audisio Marco
Provvedimento :
DT LL.PP. n.4 del 21.03.2006
Oggetto dell'incarico :
Prestazioni professionali impianto elettrico dei lavori di adeguamento degli spogliatoi del campo da calcio di via San Sebastiano
Importo totale :
€
3.033,00
Importo liquidato :
€
3.033,00
Inserito sul sito il 21/03/2006
alle ore 12:00:00
per numero giorni 6464
Soggetto :
P.T. Ciravegna Osvaldo
Provvedimento :
DT LL.PP. n.4 del 21.03.2006
Oggetto dell'incarico :
Prestazioni professionali impianto termico dei lavori di adeguamento degli spogliatoi del campo da calcio di via San Sebastiano
Importo totale :
€
1.295,00
Importo liquidato :
€
1.295,00
Inserito sul sito il 21/03/2006
alle ore 12:00:00
per numero giorni 6464