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INCARICHI PROFESSIONALI
Soggetto : Arch. FIORITO Massimo
Provvedimento : DT LL.PP. n.14 del 26/03/2019
Oggetto dell'incarico :
Rilievo strumentale dei lavori di messa in sicurezza di un tratto di via Garetta.
Importo totale : €  1.500,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 15/10/2019 alle ore 09:39:25 per numero giorni 52
Soggetto : GIACOSA Ing. Luca
Provvedimento : DT LL.PP. n.47 del 04/10/2019
Oggetto dell'incarico :
Collaudatore statico dei lavori di ristrutturazione del Palaquaquara con adeguamento alla normativa di prevenzione incendi - 1° lotto
Importo totale : €  300,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 07/10/2019 alle ore 09:26:29 per numero giorni 60
Soggetto : ROZIO Ing. Federico
Provvedimento : DT LL.PP. n.61 del 18/10/2018
Oggetto dell'incarico :
Progettazione definitiva dei lavori di riqualificazione energetica degli impianti di illuminazione pubblica.
Importo totale : €  8.400,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 02/10/2019 alle ore 11:33:21 per numero giorni 65
Soggetto : GROSSO Ing. Amedeo
Provvedimento : DT LL.PP. n.26 del 17/05/2019
Oggetto dell'incarico :
Collaudatore statico dei lavori di messa in sicurezza di un tratto di via Garetta
Importo totale : €  500,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 13/09/2019 alle ore 15:15:58 per numero giorni 84
Soggetto : CERVATO Ing. Gino
Provvedimento : DT LL.PP. n.22 del 23/04/2019
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e direzione lavori strutturale dei lavori di messa in sicurezza di un tratto di via Garetta
Importo totale : €  1.500,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 20/08/2019 alle ore 13:12:14 per numero giorni 108
Soggetto : Mandrile p.i. Marco
Provvedimento : DT LL.PP. n. 13 del 26/03/2019
Oggetto dell'incarico :
Progettazione, coordinamento della sicurezza e direzione dei lavori di messa in sicurezza acustica del Palazzetto dello Sport
Importo totale : €  1.850,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 23/04/2019 alle ore 15:50:49 per numero giorni 227
Soggetto : Isoardi Ing. Antonio
Provvedimento : DT LL.PP. n.77 del 27/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione del Palaquaquara con adeguamento alla normativa di prevenzione incendi - 1° lotto
Importo totale : €  580,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 28/12/2018 alle ore 17:41:42 per numero giorni 343
Soggetto : Arese Cavallero geom. Dario
Provvedimento : DT LL.PP. n. 76 del 20/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di riqualificazione di via Aldo Moro e di sistemazione viaria di via Reyneri e di un tratto di via Pagliani
Importo totale : €  900,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 28/12/2018 alle ore 14:51:16 per numero giorni 343
Soggetto : Bongiovanni Ing. Dario Matteo
Provvedimento : DT. LL.PP. n.73 del 17/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica dell'edificio ad uso promiscuo spogliatoi del campo da calcio ed asilo nido.
Importo totale : €  1.000,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 17/12/2018 alle ore 09:46:18 per numero giorni 354
Soggetto : Gavatorta Geom. Luca Bartolomeo
Provvedimento : DT LL.PP. n.72 del 12/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Redazione tipo di frazionamento e variazioni catastali conseguenti all'esecuzione dei lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco - lotto 1: tratto via San Michele - via San Nazario
Importo totale : €  2.500,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 12/12/2018 alle ore 15:41:01 per numero giorni 359
Soggetto : Fruttero Ing. Mauro
Provvedimento : DT LL.PP. n.71 del 12/12/2018
Oggetto dell'incarico :
progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori, direzione lavori e contabilità dei lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco - lotto 1: tratto via San Michele - via San Nazario
Importo totale : €  4.500,00
Importo liquidato : €  2.000,00
Inserito sul sito il 12/12/2018 alle ore 15:39:03 per numero giorni 359
Soggetto : Studio Tecnico Associato TEGO
Provvedimento : DT LL.PP. n.70 del 12/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Progettazione preliminare-definitiva dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione del salone manifestazioni.
Importo totale : €  7.000,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 12/12/2018 alle ore 11:01:06 per numero giorni 359
Soggetto : Arch. COSTAMAGNA Massimo
Provvedimento : DT LL.PP. n.60 del 17/10/2018
Oggetto dell'incarico :
Rilievo, progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di sistemazione impianti sportivi in via San Rocco
Importo totale : €  4.200,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 20/11/2018 alle ore 16:42:11 per numero giorni 381
Soggetto : Ing. FACELLI Ferdinando
Provvedimento : DT LL.PP. n.58 del 17/10/2018
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva dei lavori di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica dell'edificio ad uso promiscuo spogliatoi del campo da calcio ed asilo nido
Importo totale : €  8.000,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 16/11/2018 alle ore 15:35:44 per numero giorni 385
Soggetto : Isoardi Ing. Antonio
Provvedimento : DT LL.PP. n.51 del 04/10/2018 e DT LL.PP. n.77 del 27/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Progettazione definitiva dei lavori di adeguamento alla normativa sulla prevenzione incendi del Palaquaquara, progettazione esecutiva, contabilità e direzione lavori di un 1° lotto
Importo totale : €  5.450,00
Importo liquidato : €  3.400,00
Inserito sul sito il 04/10/2018 alle ore 15:55:14 per numero giorni 428
Soggetto : Ramello Ing. Carlo
Provvedimento : DT LL.PP. n.29 del 23/05/2018
Oggetto dell'incarico :
Collaudo statico dei lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza, riqualificazione energetica ed adeguamento normativo della scuola secondaria di 1° grado "Sacco - Boetto - Paglieri"
Importo totale : €  1.700,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 27/06/2018 alle ore 18:26:12 per numero giorni 527
Soggetto : Torelli p.i. Alessandro
Provvedimento : DT LL.PP. N.55 del 03/08/2017
Oggetto dell'incarico :
Direzione lavori, misura e contabilità dei lavori di efficientamento energetico impianti di illuminazione pubblica.
Importo totale : €  3.850,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 03/10/2017 alle ore 17:20:47 per numero giorni 794
Soggetto : Rozio Ing. Federico
Provvedimento : DT LL.PP. n.40 del 26/06/2017
Oggetto dell'incarico :
Progettazione di fattibilità tecnico ed economica ed attività di supporto tecnico-amministrativo al RUP dei lavori di ristrutturazione edilizia, adeguamento normativo ed efficientamento energetico del bocciodromo
Importo totale : €  3.493,15
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 27/06/2017 alle ore 14:56:48 per numero giorni 892
Soggetto : Notaio Dr. Massimo MARTINELLI
Provvedimento : Determinazione Segretario Comunale n. 28 dell'1.3.2017
Oggetto dell'incarico :
Rogito atto di donazione
Importo totale : €  2.800,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 13/03/2017 alle ore 12:54:27 per numero giorni 998
Soggetto : S.P.A.C. S.r.l.
Provvedimento : DT LL.PP. n.18 del 10/03/2017
Oggetto dell'incarico :
Verifiche acustiche al Palazzetto dello Sport
Importo totale : €  800,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 10/03/2017 alle ore 15:01:22 per numero giorni 1001
Soggetto : Ing. Sacco Paolo
Provvedimento : DT. SEGR. n.7 del 02/02/2015
Oggetto dell'incarico :
Assistenza tecnica relativa alle pratiche di prevenzione incendi degli edifici scolastici (scuola primaria e scuola media) con i relativi impianti per la produzione di calore ricadenti nell'ambito di applicazione della norme di prevenzione incendi ex D.P.R. 151/2011
Importo totale : €  6.800,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 27/07/2015 alle ore 11:44:43 per numero giorni 1593
Soggetto : Geom. Aimetta Piermarco
Provvedimento : DET. SEGR. n.30 del 13/04/2015
Oggetto dell'incarico :
Attività di direzione per l'esecuzione del contratto di concessione di servizi ex art. 30 d.lgs. 163/06 presso la Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.) "Giovanni XXIII"
Importo totale : €  18.200,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 13/04/2015 alle ore 12:32:53 per numero giorni 1698
Soggetto : Ing. Olivero Leonardo
Provvedimento : DT. SEGR. n.29 del 13/04/2015
Oggetto dell'incarico :
Verifica impianto elettrico campo da calcio di via San Sebastiano
Importo totale : €  728,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 13/04/2015 alle ore 11:59:17 per numero giorni 1698
Soggetto : Geom. Cavallero Dario
Provvedimento : DT. SEGR. n. 27 del 08/04/2015
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori accessori di ristrutturazione, adeguamento ed ampliamento della casa di riposo
Importo totale : €  10.000,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 13/04/2015 alle ore 09:32:48 per numero giorni 1698
   Le Pubblicazioni
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  Tel: 0172.68144   Fax: 0172.68858
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