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Comune di Genola
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INCARICHI PROFESSIONALI
Soggetto : Ing. PANERO Massimo
Provvedimento : DT LL.PP. n. 60 del 09/10/2020
Oggetto dell'incarico :
Servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di messa in sicurezza ed adeguamento del Palazzetto dello Sport
Importo totale : €  8.003,01
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 09/10/2020 alle ore 12:43:52 per numero giorni 46
Soggetto : Arch. PATRESE Roberto
Provvedimento : DT LL.PP. n. 47 del 02/09/2020
Oggetto dell'incarico :
Progettazione di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione degli edifici di proprietà comunale ubicati in via Castello sede del centro operativo di protezione civile e dei magazzini comunali
Importo totale : €  9.765,34
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 08/09/2020 alle ore 13:14:19 per numero giorni 77
Soggetto : Geom. ABRATE Michele
Provvedimento : DT LL.PP. n. 40 del 11/08/2020
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione del Palaquaquara con adeguamento alla normativa di prevenzione incendi - 2° lotto
Importo totale : €  1.500,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 17/08/2020 alle ore 14:22:51 per numero giorni 99
Soggetto : Ing. ISOARDI Antonio
Provvedimento : DT LL.PP. n. 39 del 11/08/2020
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva, direzione lavori e contabilità dei lavori di ristrutturazione del Palaquaquara con adeguamento alla normativa di prevenzione incendi - 2° lotto
Importo totale : €  3.600,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 17/08/2020 alle ore 12:57:03 per numero giorni 99
Soggetto : Ing. ROZIO Federico
Provvedimento : DT LL.PP. n.4 del 21/01/2020
Oggetto dell'incarico :
progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, contabilità e direzione dei lavori di ristrutturazione e abbattimento delle barriere architettoniche del bocciodromo relativamente ai lotti 1 (bonifica amianto) e 2 (adeguamento servizi igienici)
Importo totale : €  10.900,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 04/02/2020 alle ore 16:31:25 per numero giorni 294
Soggetto : Arch. FIORITO Massimo
Provvedimento : DT LL.PP. n.14 del 26/03/2019
Oggetto dell'incarico :
Rilievo strumentale dei lavori di messa in sicurezza di un tratto di via Garetta.
Importo totale : €  1.500,00
Importo liquidato : €  1.500,00
Inserito sul sito il 15/10/2019 alle ore 09:39:25 per numero giorni 406
Soggetto : GIACOSA Ing. Luca
Provvedimento : DT LL.PP. n.47 del 04/10/2019
Oggetto dell'incarico :
Collaudatore statico dei lavori di ristrutturazione del Palaquaquara con adeguamento alla normativa di prevenzione incendi - 1° lotto
Importo totale : €  300,00
Importo liquidato : €  300,00
Inserito sul sito il 07/10/2019 alle ore 09:26:29 per numero giorni 414
Soggetto : ROZIO Ing. Federico
Provvedimento : DT LL.PP. n.61 del 18/10/2018
Oggetto dell'incarico :
Progettazione definitiva dei lavori di riqualificazione energetica degli impianti di illuminazione pubblica.
Importo totale : €  8.400,00
Importo liquidato : €  8.400,00
Inserito sul sito il 02/10/2019 alle ore 11:33:21 per numero giorni 419
Soggetto : GROSSO Ing. Amedeo
Provvedimento : DT LL.PP. n.26 del 17/05/2019
Oggetto dell'incarico :
Collaudatore statico dei lavori di messa in sicurezza di un tratto di via Garetta
Importo totale : €  500,00
Importo liquidato : €  500,00
Inserito sul sito il 13/09/2019 alle ore 15:15:58 per numero giorni 438
Soggetto : CERVATO Ing. Gino
Provvedimento : DT LL.PP. n.22 del 23/04/2019
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e direzione lavori strutturale dei lavori di messa in sicurezza di un tratto di via Garetta
Importo totale : €  1.500,00
Importo liquidato : €  1.500,00
Inserito sul sito il 20/08/2019 alle ore 13:12:14 per numero giorni 462
Soggetto : CURTI Ing. Renzo
Provvedimento : DT LL.PP. n. 23 del 06/05/2019
Oggetto dell'incarico :
Verifica strutturale dei lavori di messa in sicurezza acustica del Palazzetto dello Sport.
Importo totale : €  500,00
Importo liquidato : €  500,00
Inserito sul sito il 21/05/2019 alle ore 18:00:24 per numero giorni 553
Soggetto : Ing. ROZIO Federico
Provvedimento : DT LL.PP. n.64 del 21/11/2018
Oggetto dell'incarico :
Servizio di redazione documentazione necessaria alla partecipazione al Bando riduzione dei consumi energetici e adozione di soluzioni tecnologiche innovative sulle reti di illuminazione pubblica dei Comuni - Programma Operativo Regionale FESR 2014/2020 - Priorità investimento IV. 4 c. obiettivo IV 4c.1 - Azione IV 4C 1.3.
Importo totale : €  950,00
Importo liquidato : €  950,00
Inserito sul sito il 24/04/2019 alle ore 14:26:50 per numero giorni 580
Soggetto : Mandrile p.i. Marco
Provvedimento : DT LL.PP. n. 13 del 26/03/2019
Oggetto dell'incarico :
Progettazione, coordinamento della sicurezza e direzione dei lavori di messa in sicurezza acustica del Palazzetto dello Sport
Importo totale : €  1.850,00
Importo liquidato : €  1.850,00
Inserito sul sito il 23/04/2019 alle ore 15:50:49 per numero giorni 581
Soggetto : Isoardi Ing. Antonio
Provvedimento : DT LL.PP. n.77 del 27/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione del Palaquaquara con adeguamento alla normativa di prevenzione incendi - 1° lotto
Importo totale : €  580,00
Importo liquidato : €  580,00
Inserito sul sito il 28/12/2018 alle ore 17:41:42 per numero giorni 697
Soggetto : Arese Cavallero geom. Dario
Provvedimento : DT LL.PP. n. 76 del 20/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di riqualificazione di via Aldo Moro e di sistemazione viaria di via Reyneri e di un tratto di via Pagliani
Importo totale : €  900,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 28/12/2018 alle ore 14:51:16 per numero giorni 697
Soggetto : Studio Tecnico Topografico di Racca geom. Marco, Calliero geom. Gianluca, Fissore geom. Alberto e Barberis geom. Alberto
Provvedimento : DT LL.PP. n.75 del 20/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Lavori di messa in sicurezza e riqualificazione degli edifici di proprietà comunale e ubicati in via Castello sede del centro operativo di protezione civile e dei magazzini comunali. Rilievo.
Importo totale : €  850,00
Importo liquidato : €  850,00
Inserito sul sito il 28/12/2018 alle ore 14:10:58 per numero giorni 697
Soggetto : Bongiovanni Ing. Dario Matteo
Provvedimento : DT. LL.PP. n.73 del 17/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica dell'edificio ad uso promiscuo spogliatoi del campo da calcio ed asilo nido.
Importo totale : €  1.000,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 17/12/2018 alle ore 09:46:18 per numero giorni 708
Soggetto : Gavatorta Geom. Luca Bartolomeo
Provvedimento : DT LL.PP. n.72 del 12/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Redazione tipo di frazionamento e variazioni catastali conseguenti all'esecuzione dei lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco - lotto 1: tratto via San Michele - via San Nazario
Importo totale : €  2.500,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 12/12/2018 alle ore 15:41:01 per numero giorni 713
Soggetto : Fruttero Ing. Mauro
Provvedimento : DT LL.PP. n.71 del 12/12/2018
Oggetto dell'incarico :
progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori, direzione lavori e contabilità dei lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco - lotto 1: tratto via San Michele - via San Nazario
Importo totale : €  4.500,00
Importo liquidato : €  2.000,00
Inserito sul sito il 12/12/2018 alle ore 15:39:03 per numero giorni 713
Soggetto : Studio Tecnico Associato TEGO
Provvedimento : DT LL.PP. n.70 del 12/12/2018 - DT LL.PP. n.54 del 08/11/2019
Oggetto dell'incarico :
Progettazione preliminare-definitiva dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione del salone manifestazioni.
Importo totale : €  15.400,00
Importo liquidato : €  9.500,00
Inserito sul sito il 12/12/2018 alle ore 11:01:06 per numero giorni 713
Soggetto : Arch. COSTAMAGNA Massimo
Provvedimento : DT LL.PP. n.60/2018 - n.46/2019 - n.68/2019
Oggetto dell'incarico :
progettazione di fattibilità tecnico ed economica dei lavori di ristrutturazione, completamento e messa a norma dell'impianto sportivo di via San Rocco e progettazione definitiva di due lotti funzionali
Importo totale : €  14.110,45
Importo liquidato : €  14.110,45
Inserito sul sito il 20/11/2018 alle ore 16:42:11 per numero giorni 735
Soggetto : Geom. LAMBERTI Enrico
Provvedimento : DT LL.PP. n.59 del 17/10/2018
Oggetto dell'incarico :
Rilievo plano-altimetrico di via Aldo Moro
Importo totale : €  375,00
Importo liquidato : €  375,00
Inserito sul sito il 16/11/2018 alle ore 16:57:31 per numero giorni 739
Soggetto : Ing. FACELLI Ferdinando
Provvedimento : DT LL.PP. n.58 del 17/10/2018
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva dei lavori di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica dell'edificio ad uso promiscuo spogliatoi del campo da calcio ed asilo nido
Importo totale : €  8.000,00
Importo liquidato : €  4.800,00
Inserito sul sito il 16/11/2018 alle ore 15:35:44 per numero giorni 739
Soggetto : dott. geol. BERTAGNIN Giovanni
Provvedimento : DT LL.PP. n.57 del 17/10/2018
Oggetto dell'incarico :
Redazione della relazione geologica propedeutica alla redazione della progettazione di un 1° lotto dei lavori di adeguamento alla normativa sulla prevenzione incendi del Palaquaquara riguardante la demolizione e la ricostruzione della scala di evacuazione attualmente presente su via Castello
Importo totale : €  650,00
Importo liquidato : €  650,00
Inserito sul sito il 19/10/2018 alle ore 17:04:51 per numero giorni 767
Soggetto : Isoardi Ing. Antonio
Provvedimento : DT LL.PP. n.51 del 04/10/2018 e DT LL.PP. n.77 del 27/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Progettazione definitiva dei lavori di adeguamento alla normativa sulla prevenzione incendi del Palaquaquara, progettazione esecutiva, contabilità e direzione lavori di un 1° lotto
Importo totale : €  5.450,00
Importo liquidato : €  5.450,00
Inserito sul sito il 04/10/2018 alle ore 15:55:14 per numero giorni 782
Soggetto : Fruttero Ing. Mauro
Provvedimento : DT LL.PP. n.43 del 14/08/2018
Oggetto dell'incarico :
Progettazione definitiva dei lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco - lotto 1: tratto via San Michele - via San Nazario
Importo totale : €  2.500,00
Importo liquidato : €  2.500,00
Inserito sul sito il 03/10/2018 alle ore 17:44:40 per numero giorni 783
Soggetto : Gavatorta Geom. Luca
Provvedimento : DT LL.PP. n.40 del 31/07/2018
Oggetto dell'incarico :
Rilievo plano altimetrico lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco - lotto 1: tratto via San Michele - via San Nazario
Importo totale : €  1.000,00
Importo liquidato : €  1.000,00
Inserito sul sito il 03/10/2018 alle ore 16:00:37 per numero giorni 783
Soggetto : Bernardi Ing. Bruno
Provvedimento : DT LL.PP. n.38 del 25/07/2018
Oggetto dell'incarico :
Collaudo statico dei lavori di costruzione dell'11° blocco di loculi nell'ampliamento del cimitero
Importo totale : €  450,00
Importo liquidato : €  450,00
Inserito sul sito il 25/07/2018 alle ore 16:57:25 per numero giorni 853
Soggetto : Ramello Ing. Carlo
Provvedimento : DT LL.PP. n.29 del 23/05/2018
Oggetto dell'incarico :
Collaudo statico dei lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza, riqualificazione energetica ed adeguamento normativo della scuola secondaria di 1° grado "Sacco - Boetto - Paglieri"
Importo totale : €  1.700,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 27/06/2018 alle ore 18:26:12 per numero giorni 881
Soggetto : R.T.P.: Studio Architetti Associati Sellini Davide & Gili Roberto (capogruppo), RS Studio Associato di Ingegneria di Raina Marco e Sacco Paolo (mandante) e Ing. Corino Fabrizio (mandante)
Provvedimento : DT LL.PP. n.104 del 29/12/2017
Oggetto dell'incarico :
Progettazione definitiva dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione della scuola secondaria di 1° grado "Sacco - Boetto - Paglieri"
Importo totale : €  22.069,00
Importo liquidato : €  22.069,00
Inserito sul sito il 02/02/2018 alle ore 15:26:22 per numero giorni 1026
Soggetto : Ghibaudo Geom. Samuele
Provvedimento : DT LL.PP. n.89 del 13/12/2017
Oggetto dell'incarico :
Regolarizzazione catastale della scuola primaria e della scuola media
Importo totale : €  2.050,00
Importo liquidato : €  2.050,00
Inserito sul sito il 13/12/2017 alle ore 15:09:47 per numero giorni 1077
Soggetto : Ferrua Ing. Giuseppe
Provvedimento : DT LL.PP. n.86 del 06/12/2017
Oggetto dell'incarico :
Progettazione, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, direzione lavori e contabilità dei lavori di costruzione dell'11° blocco di loculi nell'ampliamento del cimitero e del manufatto edilizio per la dispersione delle ceneri.
Importo totale : €  9.900,00
Importo liquidato : €  9.900,00
Inserito sul sito il 06/12/2017 alle ore 15:33:30 per numero giorni 1084
Soggetto : Viglietti Ing. Daniela
Provvedimento : DT LL.PP. n.82 del 24/11/2017
Oggetto dell'incarico :
Redazione A.P.E. della nuova mensa a servizio della scuola primaria statale "Lidia Rolfi" ubicata presso l'edificio sede della scuola secondaria di 1° grado "Sacco - Boetto - Paglieri"
Importo totale : €  700,00
Importo liquidato : €  700,00
Inserito sul sito il 29/11/2017 alle ore 14:54:20 per numero giorni 1091
Soggetto : Torelli p.i. Alessandro
Provvedimento : DT LL.PP. N.55 del 03/08/2017
Oggetto dell'incarico :
Direzione lavori, misura e contabilità dei lavori di efficientamento energetico impianti di illuminazione pubblica.
Importo totale : €  3.850,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 03/10/2017 alle ore 17:20:47 per numero giorni 1148
Soggetto : Torelli p.i. Alessandro
Provvedimento : DT LL.PP. N.15 del 06/02/2017
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva dei lavori di efficientamento energetico impianti di illuminazione pubblica.
Importo totale : €  950,00
Importo liquidato : €  950,00
Inserito sul sito il 03/10/2017 alle ore 17:19:53 per numero giorni 1148
Soggetto : Rozio Ing. Federico
Provvedimento : DT LL.PP. n.40 del 26/06/2017
Oggetto dell'incarico :
Progettazione di fattibilità tecnico ed economica ed attività di supporto tecnico-amministrativo al RUP dei lavori di ristrutturazione edilizia, adeguamento normativo ed efficientamento energetico del bocciodromo
Importo totale : €  3.493,15
Importo liquidato : €  3.493,15
Inserito sul sito il 27/06/2017 alle ore 14:56:48 per numero giorni 1246
Soggetto : Notaio Dr. Massimo MARTINELLI
Provvedimento : Determinazione Segretario Comunale n. 28 dell'1.3.2017
Oggetto dell'incarico :
Rogito atto di donazione
Importo totale : €  2.800,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 13/03/2017 alle ore 12:54:27 per numero giorni 1352
Soggetto : S.P.A.C. S.r.l.
Provvedimento : DT LL.PP. n.18 del 10/03/2017
Oggetto dell'incarico :
Verifiche acustiche al Palazzetto dello Sport
Importo totale : €  800,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 10/03/2017 alle ore 15:01:22 per numero giorni 1355
Soggetto : Torelli p.i. Alessandro
Provvedimento : DT LL.PP. n.11 del 01/02/2017
Oggetto dell'incarico :
Direzione lavori, misura e contabilità dei lavori di realizzazione di nuovi impianti di illuminazione pubblica in via Luigi Einaudi, in via Ugo Foscolo ed in via Giacomo Leopardi
Importo totale : €  610,00
Importo liquidato : €  610,00
Inserito sul sito il 01/02/2017 alle ore 15:41:04 per numero giorni 1392
Soggetto : Morra Geom. Luigino Stefano
Provvedimento : DT IMU/TASI n.1 del 23/01/2017
Oggetto dell'incarico :
Redazione di perizie estimative relative all'individuazione del valore venale delle aree fabbricabili in Genola ai fini accertativi dell'IMU
Importo totale : €  5.500,00
Importo liquidato : €  5.500,00
Inserito sul sito il 23/01/2017 alle ore 09:03:42 per numero giorni 1401
Soggetto : Sellini Arch. Davide
Provvedimento : DT LL.PP. n.48 del 21/12/2016
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, contabilità e direzione dei lavori di realizzazione ed adeguamento di aree verdi attrezzate limitrofe al Palaquaquara e sistemazione di aree a verde pubblico e dei lavori di completamento dell'intervento di ristrutturazione edilizia ed efficientamento energetico della palestra della scuola media "Sacco - Boetto - Paglieri"
Importo totale : €  9.000,00
Importo liquidato : €  9.000,00
Inserito sul sito il 21/12/2016 alle ore 17:44:09 per numero giorni 1434
Soggetto : Torelli p.i. Alessandro
Provvedimento : DT LL.PP. n. 39 del 07/11/2016
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva dei lavori di realizzazione di nuovi impianti di illuminazione pubblica in via Luigi Einaudi, in via Ugo Foscolo ed in via Giacomo Leopardi
Importo totale : €  990,00
Importo liquidato : €  990,00
Inserito sul sito il 07/11/2016 alle ore 12:19:54 per numero giorni 1478
Soggetto : Environment Park S.p.A.
Provvedimento : DT LL.PP. N.22 del 24/05/2016
Oggetto dell'incarico :
Affidamento del servizio di redazione delle pratiche presso il portale GSE per il rilascio degli incentivi di cui al Conto Termico 2.0.
Importo totale : €  3.700,00
Importo liquidato : €  3.700,00
Inserito sul sito il 24/05/2016 alle ore 14:09:33 per numero giorni 1645
Soggetto : R.T.P. Arch. SELLINI Davide (capogruppo), Arch. GILI Roberto, Ing. SACCO Paolo, Ing. RAINA Marco, Arch. CUNCU Rossella e Ing. CORINO Fabrizio (mandanti)
Provvedimento : DT LL.PP. n.14 del 06/04/2016
Oggetto dell'incarico :
Direzione dei lavori di ristrutturazione e di adeguamento normativo della scuola primaria statale "Lidia Rolfi"
Importo totale : €  39.105,12
Importo liquidato : €  39.105,12
Inserito sul sito il 06/04/2016 alle ore 09:12:24 per numero giorni 1693
Soggetto : P.i. Aragno Giuseppe
Provvedimento : DT. LL.PP. n.26 del 30/11/2015
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e direzione dei lavori di adeguamento degli impianti elettrici del Palazzetto dello Sport e di adeguamento degli impianti fotovoltaici sulle coperture della tribuna del campo da calcio e del bocciodromo.
Importo totale : €  800,00
Importo liquidato : €  800,00
Inserito sul sito il 30/11/2015 alle ore 09:53:47 per numero giorni 1821
Soggetto : Arch. Cuncu Rossella
Provvedimento : DT. SEGR. n.26 del 30/03/2015
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di ristrutturazione edilizia ed efficientamento energetico della palestra della scuola media "Sacco - Boetto - Paglieri"
Importo totale : €  7.078,98
Importo liquidato : €  7.078,98
Inserito sul sito il 20/11/2015 alle ore 16:37:55 per numero giorni 1831
Soggetto : Ing. Fulchero Silvano
Provvedimento : DT. LL.PP. n.12 del 04/09/2015
Oggetto dell'incarico :
Collaudatore statico dei lavori di ristrutturazione e di adeguamento normativo scuola primaria statale "Lidia Rolfi"
Importo totale : €  582,00
Importo liquidato : €  582,00
Inserito sul sito il 04/09/2015 alle ore 12:34:22 per numero giorni 1908
Soggetto : Ing. Sacco Paolo
Provvedimento : DT. UFF. TECN. n.1 del 05/01/2015
Oggetto dell'incarico :
Verifica sismica della scuola elementare
Importo totale : €  12.600,00
Importo liquidato : €  12.600,00
Inserito sul sito il 31/07/2015 alle ore 12:47:38 per numero giorni 1943
Soggetto : Ing. Corino Fabrizio
Provvedimento : DT. SEGR. n.7 del 02/02/2015
Oggetto dell'incarico :
Relazioni di qualificazione energetica ex art. 8 D.Lgs. 192/2005 e s.m.i. - L.R. 13/2007 relativi all'edificio scolastico sede della scuola primaria e della nuova mensa ubicata presso l'edificio sede della scuola media nonché attività di supporto alla stesura del progetto esecutivo degli impianti elettrico e termico della scuola primaria nonché degli impianti elettrico, termico e di rilevazione ed allarmi incendi della nuova mensa
Importo totale : €  4.792,30
Importo liquidato : €  4.792,30
Inserito sul sito il 27/07/2015 alle ore 11:51:51 per numero giorni 1947
Soggetto : Ing. Sacco Paolo
Provvedimento : DT. SEGR. n.7 del 02/02/2015
Oggetto dell'incarico :
Assistenza tecnica relativa alle pratiche di prevenzione incendi degli edifici scolastici (scuola primaria e scuola media) con i relativi impianti per la produzione di calore ricadenti nell'ambito di applicazione della norme di prevenzione incendi ex D.P.R. 151/2011
Importo totale : €  6.800,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 27/07/2015 alle ore 11:44:43 per numero giorni 1947
Soggetto : Dott. Geol. Bertagnin Giovanni
Provvedimento : B.O. n.2 del 28/01/2015
Oggetto dell'incarico :
Redazione relazione geologica e sismica. Lavori di ristrutturazione e di adeguamento normativo della Scuola Primaria Statale "Lidia Rolfi"
Importo totale : €  650,00
Importo liquidato : €  650,00
Inserito sul sito il 03/07/2015 alle ore 09:39:54 per numero giorni 1971
Soggetto : Geom. Aimetta Piermarco
Provvedimento : DET. SEGR. n.30 del 13/04/2015
Oggetto dell'incarico :
Attività di direzione per l'esecuzione del contratto di concessione di servizi ex art. 30 d.lgs. 163/06 presso la Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.) "Giovanni XXIII"
Importo totale : €  18.200,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 13/04/2015 alle ore 12:32:53 per numero giorni 2052
Soggetto : Ing. Olivero Leonardo
Provvedimento : DT. SEGR. n.29 del 13/04/2015
Oggetto dell'incarico :
Verifica impianto elettrico campo da calcio di via San Sebastiano
Importo totale : €  728,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 13/04/2015 alle ore 11:59:17 per numero giorni 2052
Soggetto : Geom. Cavallero Dario
Provvedimento : DT. SEGR. n. 27 del 08/04/2015
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori accessori di ristrutturazione, adeguamento ed ampliamento della casa di riposo
Importo totale : €  10.000,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 13/04/2015 alle ore 09:32:48 per numero giorni 2052
Soggetto : Ing. Gullino Sergio
Provvedimento : DT. LL.PP. n.17 del 03/11/2014
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e direzione lavori strutturali di costruzione recinzione del campo da calcio per le squadre giovanili in via San Rocco
Importo totale : €  250,00
Importo liquidato : €  250,00
Inserito sul sito il 28/11/2014 alle ore 09:16:28 per numero giorni 2188
Soggetto : Ing. Fulchero Silvano
Provvedimento : DT. LL.PP. n.19 del 17/11/2014
Oggetto dell'incarico :
Collaudatore statico delle opere strutturali da realizzarsi nell'ambito dei lavori di costruzione recinzione del campo da calcio per le squadre giovanili in via San Rocco
Importo totale : €  150,00
Importo liquidato : €  150,00
Inserito sul sito il 26/11/2014 alle ore 16:39:47 per numero giorni 2190
Soggetto : Ing. Gullino Sergio
Provvedimento : B.O. n.6 del 24/03/2014
Oggetto dell'incarico :
Perizia idoneità statica strutture portanti Scuola Media
Importo totale : €  280,00
Importo liquidato : €  280,00
Inserito sul sito il 06/06/2014 alle ore 13:34:43 per numero giorni 2363
Soggetto : Geom. Aimetta Piermarco
Provvedimento : B.O. n.7 del 24/03/2014
Oggetto dell'incarico :
Servizio di supporto al R.U.P. per la predisposizione del progetto esecutivo dei lavori di adeguamento della Casa di Riposo
Importo totale : €  500,00
Importo liquidato : €  500,00
Inserito sul sito il 07/05/2014 alle ore 10:21:24 per numero giorni 2393
Soggetto : TECNICON Studio Associato
Provvedimento : DT. LL.PP. n.6 del 26/03/2014
Oggetto dell'incarico :
Redazione della relazione di qualificazione energetica ex art. 8 D.Lgs. 192/2005 e s.m.i. - L.R. 13/2007, relazione di calcolo dell'impianto termico nonché la collaborazione con l'Ufficio Lavori Pubblici alla predisposizione degli elaborati esecutivi impiantistici elettrici, termici, di ventilazione meccanica, gas, di rilevazione incendi e di estinzione incendi a livello esecutivo dei lavori di ristrutturazione edilizia con ampliamento della Casa di Riposo "Giovanni XXIII"
Importo totale : €  766,96
Importo liquidato : €  766,96
Inserito sul sito il 11/04/2014 alle ore 14:51:27 per numero giorni 2419
Soggetto : Ing. Gullino Sergio
Provvedimento : DT. LL.PP. n.2 del 17/03/2014
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva strutturale dei lavori di ristrutturazione edilizia con ampliamento della Casa di Riposo "Giovanni XXIII"
Importo totale : €  2.200,00
Importo liquidato : €  2.200,00
Inserito sul sito il 17/03/2014 alle ore 14:57:50 per numero giorni 2444
Soggetto : Dott. Bertolino Armando
Provvedimento : DT. LL.PP. n.38 del 02/12/2013
Oggetto dell'incarico :
Incarico professionale di supporto al responsabile del procedimento per la redazione degli atti di gara della concessione dei servizi socio-assistenziali presso la Casa di Riposo "Giovanni XXIII".
Importo totale : €  4.500,00
Importo liquidato : €  4.500,00
Inserito sul sito il 18/12/2013 alle ore 10:08:20 per numero giorni 2533
Soggetto : Ing. Bongiovanni Dario Matteo
Provvedimento : DT. LL.PP. n.36 del 18/11/2013
Oggetto dell'incarico :
Redazione pratiche per accesso al Conto Termico edificio sede della Scuola Primaria
Importo totale : €  1.500,00
Importo liquidato : €  1.500,00
Inserito sul sito il 19/11/2013 alle ore 11:11:57 per numero giorni 2562
Soggetto : Arch. Biondi Stefano
Provvedimento : DT. LL.PP. n.34 del 12/11/2013
Oggetto dell'incarico :
Progettazione preliminare dei lavori di ristrutturazione edilizia ed adeguamento normativo dell'edificio sede della Scuola Primaria Statale "Lidia Rolfi"
Importo totale : €  3.500,00
Importo liquidato : €  3.500,00
Inserito sul sito il 12/11/2013 alle ore 16:22:37 per numero giorni 2569
Soggetto : Ing. Olivero Leonardo
Provvedimento : DT. LL.PP. n.19 del 20/06/2013
Oggetto dell'incarico :
Redazione S.C.I.A. ai fini della sicurezza antincendio della scuola media.
Importo totale : €  900,00
Importo liquidato : €  900,00
Inserito sul sito il 28/08/2013 alle ore 12:33:20 per numero giorni 2645
Soggetto : Geom. Giuliano Paolo
Provvedimento : DT. LL.PP. n.10 del 10/06/2013
Oggetto dell'incarico :
Accatastamento fabbricati dell'area ecologica
Importo totale : €  1.000,00
Importo liquidato : €  1.000,00
Inserito sul sito il 12/06/2013 alle ore 17:14:44 per numero giorni 2722
Soggetto : Arch. Musso Marco
Provvedimento : DT. LL.PP. n.9 del 03/06/2013
Oggetto dell'incarico :
Progettazione preliminare dei lavori di messa a norma e potenziamento dei servizi rivolti al pubblico presso l'impianto sportivo comunale
Importo totale : €  100,00
Importo liquidato : €  100,00
Inserito sul sito il 12/06/2013 alle ore 14:16:28 per numero giorni 2722
Soggetto : Geom. Gili Alessandro
Provvedimento : DT. SEGR. n.32 del 17/04/2013
Oggetto dell'incarico :
Rilievo plano-altimetrico di via San Sebastiano
Importo totale : €  950,00
Importo liquidato : €  950,00
Inserito sul sito il 17/04/2013 alle ore 17:43:00 per numero giorni 2778
Soggetto : Arch. Musso Marco
Provvedimento : DT. SEGR. n.31 del 17/04/2013
Oggetto dell'incarico :
Redazione progetto antincendio dell'edificio adibito a scuola primaria
Importo totale : €  1.534,88
Importo liquidato : €  1.534,88
Inserito sul sito il 17/04/2013 alle ore 12:26:19 per numero giorni 2778
Soggetto : Arch. Grassero Roberto
Provvedimento : DT. LL.PP. n.44 del 07/12/2012
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di adeguamento della stazione intermedia di conferimento rifiuti al D.M. 08/04/2008
Importo totale : €  500,00
Importo liquidato : €  500,00
Inserito sul sito il 07/12/2012 alle ore 18:41:24 per numero giorni 2909
Soggetto : Ing. Aimetta Flavio
Provvedimento : DT. LL.PP. n.42 del 05/12/2012
Oggetto dell'incarico :
Collaudo statico strutture metalliche e in c.a. dei lavori di adeguamento della stazione intermedia di conferimento rifiuti al D.M. 08/04/2012
Importo totale : €  400,00
Importo liquidato : €  400,00
Inserito sul sito il 07/12/2012 alle ore 09:58:23 per numero giorni 2909
Soggetto : Ing. Fulchero Silvano
Provvedimento : DT. LL.PP. n.26 del 19/09/2012
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e direzione lavori strutturali impianti fotovoltaici su edifici pubblici
Importo totale : €  750,00
Importo liquidato : €  750,00
Inserito sul sito il 03/12/2012 alle ore 11:47:15 per numero giorni 2913
Soggetto : Geom. Demo Roberto
Provvedimento : DT. LL.PP. n.34 del 31/10/2012
Oggetto dell'incarico :
Stesura di pratiche per l'entrata in esercizio e l'incentivazione degli impianti fotovoltaici da realizzarsi presso l'ex Consorzio Agrario, Bocciodromo e Tribune del campo sportivo di via San Sebastiano.
Importo totale : €  2.700,00
Importo liquidato : €  2.700,00
Inserito sul sito il 30/11/2012 alle ore 16:14:14 per numero giorni 2916
Soggetto : Ing. Panero Daniele
Provvedimento : DT. LL.PP. n.29 del 19/10/2012
Oggetto dell'incarico :
Direttore operativo ed ispettore di cantiere dei lavori di realizzazione di impianti fotovoltaici su edifici pubblici.
Importo totale : €  1.200,00
Importo liquidato : €  1.200,00
Inserito sul sito il 30/11/2012 alle ore 14:56:41 per numero giorni 2916
Soggetto : Ing. Gullino Sergio
Provvedimento : DT. LL.PP. n.37 del 19/11/2012
Oggetto dell'incarico :
Collaudo statico copertura delle tribune del campo sportivo di via San Sebastiano
Importo totale : €  350,00
Importo liquidato : €  350,00
Inserito sul sito il 26/11/2012 alle ore 12:38:49 per numero giorni 2920
Soggetto : DEMO Geom. Roberto
Provvedimento : Det. n. 64 del 17/09/2012
Oggetto dell'incarico :
Presentazione domande di connessione alla rete Enel Distribuzione impianti fotovoltaici da realizzare su edifici di proprietà comunale
Importo totale : €  2.500,00
Importo liquidato : €  2.500,00
Inserito sul sito il 07/11/2012 alle ore 12:29:46 per numero giorni 2939
Soggetto : Geom. Alberione Manuel
Provvedimento : DT. LL.PP. n.25 del 19/09/2012
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di adeguamento alla normativa antincendio dell'edificio sede della scuola secondaria statale di 1° grado "Sacco - Boetto - Paglieri".
Importo totale : €  400,00
Importo liquidato : €  400,00
Inserito sul sito il 05/11/2012 alle ore 14:45:01 per numero giorni 2941
Soggetto : Geom. Cavallero Dario
Provvedimento : DT. LL.PP. n.27 del 24/09/2012
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di realizzazione di impianti fotovoltaici su edifici pubblici
Importo totale : €  1.000,00
Importo liquidato : €  1.000,00
Inserito sul sito il 22/10/2012 alle ore 17:51:35 per numero giorni 2955
Soggetto : Dott. Geol. Bertagnin Giovanni
Provvedimento : DT. LL.PP. n.9 del 28/05/2012
Oggetto dell'incarico :
Redazione relazione geologica per l'esecuzione degli interventi di adeguamento della stazione intermedia di conferimento rifiuti al D.M. 08/04/2008.
Importo totale : €  600,00
Importo liquidato : €  600,00
Inserito sul sito il 03/08/2012 alle ore 08:26:52 per numero giorni 3035
Soggetto : Ing. Riberi Ivano
Provvedimento : DT. LL.PP. n.8 del 23/05/2012
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e direzione lavori strutturali degli interventi di adeguamento della stazione intermedia di conferimento rifiuti al D.M. 08/04/2008.
Importo totale : €  1.900,00
Importo liquidato : €  1.900,00
Inserito sul sito il 28/05/2012 alle ore 08:49:32 per numero giorni 3102
Soggetto : Geom. Pollano Aldo
Provvedimento : DT. I.M.U. n.1 del 12/03/2012
Oggetto dell'incarico :
Incarico professionale per la redazione di perizia estimativa volta alla determinazione del valore venale delle aree fabbricabili
Importo totale : €  700,00
Importo liquidato : €  700,00
Inserito sul sito il 18/05/2012 alle ore 17:32:34 per numero giorni 3112
Soggetto : Ing. Panero Daniele
Provvedimento : DT. LL.PP. n.49 del 28/10/2011
Oggetto dell'incarico :
Progettazione preliminare di impianti fotovoltaici da installare sulle coperture di edifici di proprietà comunale.
Importo totale : €  2.900,00
Importo liquidato : €  2.900,00
Inserito sul sito il 28/10/2011 alle ore 16:33:58 per numero giorni 3315
Soggetto : Arch. Bonavia Chiaffredo
Provvedimento : DT. LL.PP. n.47 del 19/10/2011
Oggetto dell'incarico :
Progettazione architettonica a livello definitivo della ristrutturazione edilizia ed ampliamento della Casa di Riposo "Giovanni XXIII".
Importo totale : €  14.380,00
Importo liquidato : €  14.380,00
Inserito sul sito il 20/10/2011 alle ore 14:25:57 per numero giorni 3323
Soggetto : Ing. Gullino Sergio
Provvedimento : DT. LL.PP. n.41 del 11/10/2011
Oggetto dell'incarico :
Progettazione preliminare e definitiva delle strutture in cemento armato inerente la ristrutturazione edilizia con ampliamento della Casa di Riposo "Giovanni XXIII".
Importo totale : €  2.500,00
Importo liquidato : €  2.500,00
Inserito sul sito il 11/10/2011 alle ore 08:42:40 per numero giorni 3332
Soggetto : Dott. Bertagnin Giovanni
Provvedimento : DT. LL.PP. n.40 del 10/10/2011
Oggetto dell'incarico :
Redazione relazione geologica per ampliamento della Casa di Riposo "Giovanni XXIII".
Importo totale : €  750,00
Importo liquidato : €  750,00
Inserito sul sito il 10/10/2011 alle ore 10:11:48 per numero giorni 3333
Soggetto : TECNICON Studio Associato
Provvedimento : DT. LL.PP. n.39 del 06/10/2011
Oggetto dell'incarico :
Progettazione preliminare e definitiva degli impianti termici ed elettrici inerenti la ristrutturazione edilizia e l'ampliamento della Casa di Riposo.
Importo totale : €  7.400,00
Importo liquidato : €  7.400,00
Inserito sul sito il 07/10/2011 alle ore 12:19:55 per numero giorni 3336
Soggetto : Geom. Gili Alessandro
Provvedimento : DT Segr. n.71 del 06/10/2011
Oggetto dell'incarico :
Rilievo plano-altimetrico del cimitero.
Importo totale : €  990,00
Importo liquidato : €  990,00
Inserito sul sito il 06/10/2011 alle ore 16:55:23 per numero giorni 3337
Soggetto : Geom. Aimetta Piermarco
Provvedimento : DT LL.PP. n.35 del 16/09/2011
Oggetto dell'incarico :
Rilievo plano-altimetrico e restituzione grafica della casa di riposo "Giovanni XXIII".
Importo totale : €  1.500,00
Importo liquidato : €  1.500,00
Inserito sul sito il 16/09/2011 alle ore 16:04:19 per numero giorni 3357
Soggetto : Geom. Giuliano Paolo
Provvedimento : DT LL.PP. n.20 del 11/07/2011
Oggetto dell'incarico :
Regolarizzazione catastale dei fabbricati siti nell'Area Finestra sul Castello
Importo totale : €  1.400,00
Importo liquidato : €  1.400,00
Inserito sul sito il 11/07/2011 alle ore 15:41:59 per numero giorni 3424
Soggetto : Geom. Bergese Fabrizio
Provvedimento : DT LL.PP. n.14 del 06/06/2011
Oggetto dell'incarico :
Regolarizzazione catastale della Casa di Riposo "Giovanni XXIII"
Importo totale : €  1.800,00
Importo liquidato : €  1.800,00
Inserito sul sito il 20/06/2011 alle ore 11:25:31 per numero giorni 3445
Soggetto : Geom. Strocco Giorgio
Provvedimento : DT LL.PP. n.15 del 10/06/2011
Oggetto dell'incarico :
Rilievo e restituzione grafica del percorso pedonale per pedibus in strade comunali del concentrico.
Importo totale : €  800,08
Importo liquidato : €  800,08
Inserito sul sito il 10/06/2011 alle ore 12:38:00 per numero giorni 3455
Soggetto : Arch. Grassero Roberto
Provvedimento : DT LL.PP. n.9 del 13/05/2011
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale di via Santa Maria.
Importo totale : €  800,00
Importo liquidato : €  800,00
Inserito sul sito il 13/05/2011 alle ore 17:57:22 per numero giorni 3483
Soggetto : Ing. Sacco Paolo
Provvedimento : DT LL.PP. n.6 del 29.03.2011
Oggetto dell'incarico :
Attraversamento stradale in via Santa Maria. Affidamento rilievo, progettazione e direzione lavori strutturale. CIG: 16721616E7.
Importo totale : €  2.500,00
Importo liquidato : €  2.500,00
Inserito sul sito il 29/03/2011 alle ore 09:32:36 per numero giorni 3528
Soggetto : RS studio associato di Ingegneria di RAINA Marco e SACCO Paolo
Provvedimento : B.O. LL.PP. n.12/10 del 11.11.2010
Oggetto dell'incarico :
Relazione statica dell'immobile di proprietà comunale in via Cussino (nuova sede Protezione Civile) - CUP: H23B09000170006
Importo totale : €  300,00
Importo liquidato : €  300,00
Inserito sul sito il 13/12/2010 alle ore 10:45:58 per numero giorni 3634
Soggetto : Geom. Gavatorta Luca
Provvedimento : DT LL.PP. n.55 del 25.11.2010
Oggetto dell'incarico :
Affidamento dell'incarico tecnico di regolarizzazione catastale dell'ampliamento del cimitero e dell'impianto sportivo di via San Rocco.
Importo totale : €  2.000,00
Importo liquidato : €  2.000,00
Inserito sul sito il 25/11/2010 alle ore 09:44:34 per numero giorni 3652
Soggetto : Studio di Progettazione e Consulenza SPC
Provvedimento : DT LL.PP. n.37 del 12.07.2010
Oggetto dell'incarico :
Affidamento incarico professionale di progettazione per la realizzazione del progetto "Unione più Sicura - espansione sistema videosorveglianza".
Importo totale : €  2.492,00
Importo liquidato : €  2.492,00
Inserito sul sito il 12/07/2010 alle ore 12:24:43 per numero giorni 3788
Soggetto : Ing. Bongiovanni Dario Matteo
Provvedimento : DT LL.PP. n.16 del 19.04.2010
Oggetto dell'incarico :
Affidamento di servizi tecnici per l'esecuzione di impianti fotovoltaici.
Importo totale : €  2.400,00
Importo liquidato : €  2.400,00
Inserito sul sito il 19/04/2010 alle ore 09:16:38 per numero giorni 3872
Soggetto : Geom. Cavallero Dario
Provvedimento : DT LL.PP. n.11 del 16.03.2010
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di restauro e risanamento conservativo dei fabbricati ex proprietà S.I.R.I.S. per la realizzazione del nuovo centro operativo comunale di protezione civile con magazzini annessi
Importo totale : €  785,26
Importo liquidato : €  785,26
Inserito sul sito il 16/03/2010 alle ore 12:46:29 per numero giorni 3906
Soggetto : Ing. Marchetti Guido
Provvedimento : DT LL.PP. n.7 del 08.02.2010
Oggetto dell'incarico :
Collaudo opere in c.a. lavori di abbattimento delle barriere architettoniche ed adeguamento alla normativa antincendio dell'edificio sede delle scuole medie.
Importo totale : €  285,95
Importo liquidato : €  285,95
Inserito sul sito il 08/02/2010 alle ore 17:30:00 per numero giorni 3942
Soggetto : Geom. Alberione Manuel
Provvedimento : DT LL.PP. n.6 del 08.02.2010
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del Salone Manifestazioni.
Importo totale : €  339,00
Importo liquidato : €  339,00
Inserito sul sito il 08/02/2010 alle ore 17:25:00 per numero giorni 3942
Soggetto : Geom. Papini Alessandro
Provvedimento : DT LL.PP. n.2 del 21.01.2010
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di abbattimento delle barriere architettoniche e adeguamento alla normativa antincendio dell'edificio sede delle scuole medie.
Importo totale : €  977,50
Importo liquidato : €  977,50
Inserito sul sito il 21/01/2010 alle ore 12:00:00 per numero giorni 3960
Soggetto : STUDIO POMERO E ASS.
Provvedimento : DT Segreteria n.111 del 12.12.2009
Oggetto dell'incarico :
Consulenze professionali per vertenze varie
Importo totale : €  1.162,80
Importo liquidato : €  1.162,80
Inserito sul sito il 12/12/2009 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4000
Soggetto : Geom. Alberione Manuel
Provvedimento : DT Segr. n.103 del 09.12.2009
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di riqualificazione urbana di via Cavour.
Importo totale : €  598,00
Importo liquidato : €  598,00
Inserito sul sito il 09/12/2009 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4003
Soggetto : Geom. Papini Alessandro
Provvedimento : DT Segr. n.89 del 08.10.2009
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di abbattimento delle barriere architettoniche e adeguamento alla normativa antincendio dell'edificio sede delle scuole medie.
Importo totale : €  585,00
Importo liquidato : €  585,00
Inserito sul sito il 08/10/2009 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4065
Soggetto : Geom. Abrate Enrico
Provvedimento : DT Segr. n.67 del 21.07.2009
Oggetto dell'incarico :
Rilievo plano-altimetrico e restituzione grafica di via Cavour
Importo totale : €  750,00
Importo liquidato : €  750,00
Inserito sul sito il 21/07/2009 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4144
Soggetto : P.T. Ciravegna Osvaldo
Provvedimento : DT LL.PP. n.19 del 13.05.2009
Oggetto dell'incarico :
Direzione lavori impianto termo-idraulico del nuovo centro operativo comunale di protezione civile
Importo totale : €  580,00
Importo liquidato : €  580,00
Inserito sul sito il 13/05/2009 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4213
Soggetto : Ing. Canelli Margherita
Provvedimento : DT LL.PP. n.16 del 21.04.2009
Oggetto dell'incarico :
Collaudo opere in c.a. lavori di costruzione del 10° blocco di loculi nell'ampliamento del cimitero
Importo totale : €  350,00
Importo liquidato : €  350,00
Inserito sul sito il 21/04/2009 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4235
Soggetto : Ing. Bramardi Claudio
Provvedimento : DT LL.PP. n.10 del 26.02.2009
Oggetto dell'incarico :
Direzione lavori opere c.a. dei lavori di costruzione del 10° blocco di loculi nell'ampliamento del cimitero
Importo totale : €  3.970,00
Importo liquidato : €  3.970,00
Inserito sul sito il 26/02/2009 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4289
Soggetto : P.I. Aragno Giuseppe
Provvedimento : DT LL.PP. n.5 del 06.02.2009
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e direzione lavori impianti elettrici nell'ambito delle opere di adeguamento alla normativa in tema di sicurezza ed igiene del lavoro e di abbattimento delle barriere architettoniche della scuola media statale secondaria di 1° grado "Sacco-Boetto-Paglieri
Importo totale : €  1.300,00
Importo liquidato : €  1.300,00
Inserito sul sito il 06/02/2009 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4309
Soggetto : P.T. Ciravegna Osvaldo
Provvedimento : DT LL.PP. n.83 del 19.12.2008
Oggetto dell'incarico :
Prestazioni professionali impianto termico del nuovo centro operativo comunale di protezione civile
Importo totale : €  600,00
Importo liquidato : €  600,00
Inserito sul sito il 19/12/2008 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4358
Soggetto : P.I. Aragno Giuseppe
Provvedimento : DT LL.PP. n.82 del 19.12.2008
Oggetto dell'incarico :
Prestazioni professionali impianto elettrico del nuovo centro operativo comunale di protezione civile
Importo totale : €  900,00
Importo liquidato : €  900,00
Inserito sul sito il 19/12/2008 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4358
Soggetto : Geom. Pollano Aldo
Provvedimento : DT LL.PP. n.81 del 19.12.2008
Oggetto dell'incarico :
Redazione perizia estimativa valore venale aree fabbricabili ai fini ICI
Importo totale : €  800,00
Importo liquidato : €  800,00
Inserito sul sito il 19/12/2008 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4358
Soggetto : Ing. Bramardi Claudio
Provvedimento : DT LL.PP. n.47 del 23.07.2008
Oggetto dell'incarico :
Progettazione definitiva - esecutiva delle opere in c.a. dei lavori di costruzione del 10° blocco di loculi nell'ampliamento del cimitero
Importo totale : €  1.964,00
Importo liquidato : €  1.964,00
Inserito sul sito il 23/07/2008 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4507
Soggetto : Geom. Operto Simone
Provvedimento : DT LL.PP. n.42 del 17.07.2008
Oggetto dell'incarico :
Restituzione dei rilievi dei fabbricati con destinazione centro di ritrovo anziani , nuova biblioteca comunale e sala conferenze
Importo totale : €  970,00
Importo liquidato : €  970,00
Inserito sul sito il 17/07/2008 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4513
Soggetto : Ing. Ramello Carlo
Provvedimento : DT LL.PP. n.32 del 22.05.2008
Oggetto dell'incarico :
Accertamento dell'idoneità statica del centro anziani e dei lavori al centro sportivo e prestazioni professionali inerenti i lavori di adeguamento strutturale della Scuola Media
Importo totale : €  4.990,00
Importo liquidato : €  4.990,00
Inserito sul sito il 22/05/2008 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4569
Soggetto : Ing. Ferrero Pietro
Provvedimento : DT LL.PP. n.21 del 21.04.2008
Oggetto dell'incarico :
Prestazioni professionali per la realizzazione del tetto fotovoltaico della Scuola Media Statale secondaria di I° grado "Sacco-Boetto-Paglieri"
Importo totale : €  3.300,00
Importo liquidato : €  3.300,00
Inserito sul sito il 21/04/2008 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4600
Soggetto : Geom. Gavatorta Luca
Provvedimento : DT LL.PP. n.58 del 19.12.2007
Oggetto dell'incarico :
Rilievo plano-altimetrico e restituzione grafica di un tratto di via Roma.
Importo totale : €  700,00
Importo liquidato : €  700,00
Inserito sul sito il 19/12/2007 alle ore 12:00:00 per numero giorni 4724
Soggetto : P.T. Ciravegna Osvaldo
Provvedimento : DT Segr. n.119 del 20.12.2006
Oggetto dell'incarico :
Prestazioni professionali impianto termico lavori di riqualificazione dell'area "Finestra sul Castello" - 2° lotto
Importo totale : €  3.253,00
Importo liquidato : €  3.253,00
Inserito sul sito il 20/12/2006 alle ore 12:00:00 per numero giorni 5088
Soggetto : P.I. Audisio Marco
Provvedimento : DT Segr. n.118 del 20.12.2006
Oggetto dell'incarico :
Prestazioni professionali impianto elettrico lavori di riqualificazione dell'area "Finestra sul Castello" - 2° lotto
Importo totale : €  7.650,35
Importo liquidato : €  7.650,35
Inserito sul sito il 20/12/2006 alle ore 12:00:00 per numero giorni 5088
Soggetto : Ing. Marchetti Guido
Provvedimento : DT LL.PP. n.27 del 15.12.2006
Oggetto dell'incarico :
Progettazione e direzione dei lavori delle opere in cemento armato nei lavori di costruzione del 9° blocco di loculi nell'ampliamento del cimitero
Importo totale : €  1.600,00
Importo liquidato : €  1.600,00
Inserito sul sito il 15/12/2006 alle ore 12:00:00 per numero giorni 5093
Soggetto : P.I. Audisio Marco
Provvedimento : DT LL.PP. n.4 del 21.03.2006
Oggetto dell'incarico :
Prestazioni professionali impianto elettrico dei lavori di adeguamento degli spogliatoi del campo da calcio di via San Sebastiano
Importo totale : €  3.033,00
Importo liquidato : €  3.033,00
Inserito sul sito il 21/03/2006 alle ore 12:00:00 per numero giorni 5362
Soggetto : P.T. Ciravegna Osvaldo
Provvedimento : DT LL.PP. n.4 del 21.03.2006
Oggetto dell'incarico :
Prestazioni professionali impianto termico dei lavori di adeguamento degli spogliatoi del campo da calcio di via San Sebastiano
Importo totale : €  1.295,00
Importo liquidato : €  1.295,00
Inserito sul sito il 21/03/2006 alle ore 12:00:00 per numero giorni 5362
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