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Comune di Genola
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INCARICHI PROFESSIONALI
Soggetto : Arch. PATRESE Roberto
Provvedimento : DT LL.PP. n. 47 del 02/09/2020
Oggetto dell'incarico :
Progettazione di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione degli edifici di proprietà comunale ubicati in via Castello sede del centro operativo di protezione civile e dei magazzini comunali
Importo totale : €  9.765,34
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 08/09/2020 alle ore 13:14:19 per numero giorni 21
Soggetto : Geom. ABRATE Michele
Provvedimento : DT LL.PP. n. 40 del 11/08/2020
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione del Palaquaquara con adeguamento alla normativa di prevenzione incendi - 2° lotto
Importo totale : €  1.500,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 17/08/2020 alle ore 14:22:51 per numero giorni 43
Soggetto : Ing. ISOARDI Antonio
Provvedimento : DT LL.PP. n. 39 del 11/08/2020
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva, direzione lavori e contabilità dei lavori di ristrutturazione del Palaquaquara con adeguamento alla normativa di prevenzione incendi - 2° lotto
Importo totale : €  3.600,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 17/08/2020 alle ore 12:57:03 per numero giorni 43
Soggetto : Ing. ROZIO Federico
Provvedimento : DT LL.PP. n.4 del 21/01/2020
Oggetto dell'incarico :
progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, contabilità e direzione dei lavori di ristrutturazione e abbattimento delle barriere architettoniche del bocciodromo relativamente ai lotti 1 (bonifica amianto) e 2 (adeguamento servizi igienici)
Importo totale : €  10.900,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 04/02/2020 alle ore 16:31:25 per numero giorni 238
Soggetto : Arese Cavallero geom. Dario
Provvedimento : DT LL.PP. n. 76 del 20/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di riqualificazione di via Aldo Moro e di sistemazione viaria di via Reyneri e di un tratto di via Pagliani
Importo totale : €  900,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 28/12/2018 alle ore 14:51:16 per numero giorni 641
Soggetto : Bongiovanni Ing. Dario Matteo
Provvedimento : DT. LL.PP. n.73 del 17/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica dell'edificio ad uso promiscuo spogliatoi del campo da calcio ed asilo nido.
Importo totale : €  1.000,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 17/12/2018 alle ore 09:46:18 per numero giorni 652
Soggetto : Gavatorta Geom. Luca Bartolomeo
Provvedimento : DT LL.PP. n.72 del 12/12/2018
Oggetto dell'incarico :
Redazione tipo di frazionamento e variazioni catastali conseguenti all'esecuzione dei lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco - lotto 1: tratto via San Michele - via San Nazario
Importo totale : €  2.500,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 12/12/2018 alle ore 15:41:01 per numero giorni 657
Soggetto : Fruttero Ing. Mauro
Provvedimento : DT LL.PP. n.71 del 12/12/2018
Oggetto dell'incarico :
progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori, direzione lavori e contabilità dei lavori di costruzione nuova strada di collegamento tra via San Michele e via San Ciriaco - lotto 1: tratto via San Michele - via San Nazario
Importo totale : €  4.500,00
Importo liquidato : €  2.000,00
Inserito sul sito il 12/12/2018 alle ore 15:39:03 per numero giorni 657
Soggetto : Studio Tecnico Associato TEGO
Provvedimento : DT LL.PP. n.70 del 12/12/2018 - DT LL.PP. n.54 del 08/11/2019
Oggetto dell'incarico :
Progettazione preliminare-definitiva dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione del salone manifestazioni.
Importo totale : €  15.400,00
Importo liquidato : €  9.500,00
Inserito sul sito il 12/12/2018 alle ore 11:01:06 per numero giorni 657
Soggetto : Ing. FACELLI Ferdinando
Provvedimento : DT LL.PP. n.58 del 17/10/2018
Oggetto dell'incarico :
Progettazione esecutiva dei lavori di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica dell'edificio ad uso promiscuo spogliatoi del campo da calcio ed asilo nido
Importo totale : €  8.000,00
Importo liquidato : €  4.800,00
Inserito sul sito il 16/11/2018 alle ore 15:35:44 per numero giorni 683
Soggetto : Ramello Ing. Carlo
Provvedimento : DT LL.PP. n.29 del 23/05/2018
Oggetto dell'incarico :
Collaudo statico dei lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza, riqualificazione energetica ed adeguamento normativo della scuola secondaria di 1° grado "Sacco - Boetto - Paglieri"
Importo totale : €  1.700,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 27/06/2018 alle ore 18:26:12 per numero giorni 825
Soggetto : Torelli p.i. Alessandro
Provvedimento : DT LL.PP. N.55 del 03/08/2017
Oggetto dell'incarico :
Direzione lavori, misura e contabilità dei lavori di efficientamento energetico impianti di illuminazione pubblica.
Importo totale : €  3.850,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 03/10/2017 alle ore 17:20:47 per numero giorni 1092
Soggetto : Notaio Dr. Massimo MARTINELLI
Provvedimento : Determinazione Segretario Comunale n. 28 dell'1.3.2017
Oggetto dell'incarico :
Rogito atto di donazione
Importo totale : €  2.800,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 13/03/2017 alle ore 12:54:27 per numero giorni 1296
Soggetto : S.P.A.C. S.r.l.
Provvedimento : DT LL.PP. n.18 del 10/03/2017
Oggetto dell'incarico :
Verifiche acustiche al Palazzetto dello Sport
Importo totale : €  800,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 10/03/2017 alle ore 15:01:22 per numero giorni 1299
Soggetto : Ing. Sacco Paolo
Provvedimento : DT. SEGR. n.7 del 02/02/2015
Oggetto dell'incarico :
Assistenza tecnica relativa alle pratiche di prevenzione incendi degli edifici scolastici (scuola primaria e scuola media) con i relativi impianti per la produzione di calore ricadenti nell'ambito di applicazione della norme di prevenzione incendi ex D.P.R. 151/2011
Importo totale : €  6.800,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 27/07/2015 alle ore 11:44:43 per numero giorni 1891
Soggetto : Geom. Aimetta Piermarco
Provvedimento : DET. SEGR. n.30 del 13/04/2015
Oggetto dell'incarico :
Attività di direzione per l'esecuzione del contratto di concessione di servizi ex art. 30 d.lgs. 163/06 presso la Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.) "Giovanni XXIII"
Importo totale : €  18.200,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 13/04/2015 alle ore 12:32:53 per numero giorni 1996
Soggetto : Ing. Olivero Leonardo
Provvedimento : DT. SEGR. n.29 del 13/04/2015
Oggetto dell'incarico :
Verifica impianto elettrico campo da calcio di via San Sebastiano
Importo totale : €  728,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 13/04/2015 alle ore 11:59:17 per numero giorni 1996
Soggetto : Geom. Cavallero Dario
Provvedimento : DT. SEGR. n. 27 del 08/04/2015
Oggetto dell'incarico :
Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori accessori di ristrutturazione, adeguamento ed ampliamento della casa di riposo
Importo totale : €  10.000,00
Importo liquidato : €  0,00
Inserito sul sito il 13/04/2015 alle ore 09:32:48 per numero giorni 1996
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