stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Genola
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente

::: BANDI DI GARA E CONTRATTI - I nuovi Obblighi di pubblicazione :::

La delibera n. 7 del 17 gennaio 2023, dedicata all'aggiornamento del Piano Nazionale Anticorruzione, dispone il rinnovamento della prevenzione della corruzione e la trasparenza in materia di contratti pubblici.
L'Allegato 9 del PNA (Piano Nazionale Anticorruzione) 2022/2024, elenca, per ogni procedura contrattuale, dai primi atti all'esecuzione, gli obblighi di trasparenza in materia di contratti pubblici oggi vigenti cui le amministrazioni devono riferirsi per i dati, atti, informazioni da pubblicare nella sotto-sezioni di primo livello "Bandi di gara e contratti" della sezione "Amministrazione Trasparente".

 Amministrazione Trasparente
Comune di Genola - Via Roma, 25 - 12040 Genola (CN)
  Tel: 0172.68144   Fax: 0172.68858
  Codice Fiscale: 00464700046   Partita IVA: 00464700046
  P.E.C.: genola@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.genola.cn.it