Amministrazione Trasparente
In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
::: BANDI DI GARA E CONTRATTI – I nuovi Obblighi di pubblicazione :::
La delibera n. 7 del 17 gennaio 2023, dedicata all’aggiornamento del Piano Nazionale Anticorruzione, dispone il rinnovamento della prevenzione della corruzione e la trasparenza in materia di contratti pubblici.
L’Allegato 9 del PNA (Piano Nazionale Anticorruzione) 2022/2024, elenca, per ogni procedura contrattuale, dai primi atti all’esecuzione, gli obblighi di trasparenza in materia di contratti pubblici oggi vigenti cui le amministrazioni devono riferirsi per i dati, atti, informazioni da pubblicare nella sotto-sezioni di primo livello “Bandi di gara e contratti” della sezione “Amministrazione Trasparente”.
- Riferimento normativo: Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013 Art. 4 delib. Anac n. 39/2016
- Contenuti: Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del dlgs n. 50/2016
- Aggiornamento: Tempestivo
Link alla sezione Bandi di Gara e Contratti
Accedi alle sottosezioni
Link alla Centrale Unica di Committenza
Allegati
-
Comunicazione per l'affidamento dei lavori di efficientamento energetico impianti di illuminazione pubblica
-
Avviso di avvenuta aggiudicazione dei lavori di efficientamento energetico impianti di illuminazione pubblica
-
Comunicato di ammissione alla gara per concessione riscossione coattiva
-
Comunicazione per l'affidamento dei lavori di costruzione del 11° blocco di loculi nell'ampliamento del cimitero
-
Comunicazione per l'apertura delle offerte economiche
-
Avviso di avvenuta aggiudicazione concessione della gestione della riscossione coattiva delle entrate tributarie, delle entrate patrimoniali e delle sanzioni amministrative per violazione dei regolamenti del Comune di Genola
-
Comunicazione per l'affidamento del servizio di gestione e manutenzione del verde pubblico triennio 2018/2020
-
Avviso di avvenuta aggiudicazione lavori di costruzione dell'11° blocco di loculi nell'ampliamento del cimitero
-
Avviso di avvenuta aggiudicazione del servizio di gestione e manutenzione del verde pubblico triennio 2018/2020
-
Avviso di avvenuta aggiudicazione servizio di tesoreria
-
Comunicazione di avvenuta aggiudicazione servizio di tesoreria a CRS
-
Comunicazione di consegna anticipata del servizio di tesoreria a CRS
-
Comunicazione di avvenuta aggiudicazione servizio mensa a favore del personale del Comune di Genola
-
Avviso indagine di mercato - Scadenza prorogata al 09/02/2020 ore 18
-
Proroga indagine di mercato al 09/02/2020 ore 18
-
Avviso appalto aggiudicato - Lavori di riqualificazione energetica degli impianti di illuminazione pubblica - CUP: H29B18000140006 - CIG: 81773491DF - Progetto "GE.LUX"
-
Storico Atti 2021-2018