UTILIZZO STRUTTURE COMUNALI IN TEMPO DI PANDEMIA
Per la richiesta di utilizzo di locali, risorse e strutture comunali, occorre compilare il presente modulo, che deve essere consegnato:
- presso l’Ufficio Protocollo e Anagrafe (non verranno accettate richieste inviate mezzo posta/e-mail)
- con allegato copia di documento di riconoscimento
- NECESSARIAMENTE ENTRO IL VENERDI’ PRECEDENTE ALLA DATA DI RICHIESTA. EVENTUALI DOMANDE TARDIVE VERRANNO AUTOMATICAMENTE RESPINTE
Le operazioni di pulizia e sanificazione dei locali dopo l’utilizzo sono così stabilite:
- per associazioni ed enti NON PAGANTI: pulizia e sanificazione del locale, delle superfici e degli arredi utilizzati con prodotti specifici come da normativa vigente a carico del richiedente.
- per utilizzatori privati, riunioni di condominio, assemblee di ordini e professioni e, in generale, tutti i PAGANTI: la pulizia e sanificazione verrà svolta da operatori del Comune.
Per tutta la durata dell’emergenza è impedito l’uso della sala sopra la Biblioteca, lasciata in uso esclusivo al servizio del DopoScuola. Il PalaQuaquara è al momento inagibile per lavori di ristrutturazione.
Il richiedente è tenuto a far rispettare il distanziamento fisico, vigilare sull’uso della mascherina, prevedere di igienizzare le mani all’ingresso del pubblico e favorire il ricambio d’aria dei locali dopo ogni ora di permanenza.
Documenti allegati: