Descrizione
Gentili famiglie con figli iscritti al servizio di mensa scolastica,
nell’augurarvi un buon inizio di anno scolastico 2025/2026, vi comunichiamo che la mensa scolastica per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di 1^ grado di Genola inizierà il 23 settembre 2025 nei giorni di rientro scolastico ovvero il martedì e mercoledì.
Da quest’anno cambia il sistema di acquisto dei buoni pasto e non si dovrà più utilizzare l’app “Spazio Scuola”. Come è avvenuto per le iscrizioni online, si acquisteranno i buoni digitali tramite il nostro sito istituzionale www.comune.genola.cn.it accedendo alla funzione “Sportello online” con SPID/CIE.
Sempre tramite sito si potranno comunicare le eventuali assenze nei giorni di mensa del proprio figlio, al fine di evitare l’addebito automatico di pasto non usufruito e la preparazione del pasto da parte della Ditta preposta.
In allegato troverete due guide informative che spiegano nel dettaglio le modalità di acquisto dei buoni mensa e le modalità operative per consultare le utenze scolastiche ed extrascolastiche dal portale del contribuente.
Vi invitiamo a visionare attentamente i due documenti che vi faciliteranno nelle operazioni di acquisto, pagamento e consultazione dei movimenti effettuati.
L’Ufficio scuola rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti al numero 0172/68144 int. 3, dal lunedì al venerdì in orario 9.00-12.00 e/o via mail all’indirizzo sociale@comune.genola.cn.it.